Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    anche perché pd 50pagine di discussione e si è detto tutto, sono anche piacevoli da.leggere visto che ci sono lavoretti non banali
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
      ma davvero qualcuno lo ha scritto? ahahahaha
      No, questo me lo sono inventato per non citare (e quindi offendere) nessuno...ma ho letto roba di quel livello. O peggio.

      Dai, Cris...imparare e fare cose nuove va bene, ma non ci deve essere un ABISSO tra quello che SAI fare e quello che VUOI fare...perché sennò il forum giusto non è "Elaborare", ma "Padre Pio aiutaci tu"...



      TD

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Ho comprato una serie di luci di posizione per la mia macchina a 13 led...fanno una luce mostrusa rispetto a quelli che usavo prima ma scaldano anche parecchio.
        Vorrei farli durare a lungo così oltre alla resistenza per evitare la luce di avaria e il diodo zener da 15v 10w per tagliare i picchi di tensione superiori a 15v vorrei anche mettere una resistenza in serie al led per farlo scaldare meno.
        Anche se dovesse fare meno luce non sarebbe assolutamente un problema visto che come ho detto di luce ne fa davvero tantissima.
        Con che valori di resistenze da mettere in serie al led posso provare per raggiungere il mio scopo (farlo scaldare meno e abbassarne la luminosità)?.
        Ultima modifica di ]Axl[; 31-08-2013, 19:16.
        Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
        Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          il diodo ok e da solo dovrebbe arginare un pò il"problema", la resistenza ti darebbe solo più problemi come surriscaldamento del impianto e maggior assorbimento,cosi da contrastare un pò il pregio dei led
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Salve a tutti, sono nuovo.. vorrei sapere che modifiche a livello estetico si possono mettere esternamente sulla macchina.. volevo mettere dei led blu sottoscocca sul paraurti anteriore.. è possibile senza aver rogne?

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da GigaSonic Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono nuovo.. vorrei sapere che modifiche a livello estetico si possono mettere esternamente sulla macchina.. volevo mettere dei led blu sottoscocca sul paraurti anteriore.. è possibile senza aver rogne?
              Sono illegali, specialmente se sono blu o rossi, in strada basta non tenerli accesi o spegnerli in caso di posti di blocco ecc, ma se alla revisione mettono l'auto sul ponte sei fregato.
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                scusate una domanda ma ci sono ki xeno che non si bricino ogni 6 mesi .... cioe praticamente durino almeno 1 anno perche sono soldi sprecati secondo me ??

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  certo che ci sono, i kit aftermarket sono tutti cinesi ma c'è qualità e qualità, i miei xenolamp sono durati una vita nei fendi della mini, poi cambiato solo le lampade causa cambio auto e montati agli anabaglianti, ora dopo quasi 3 anni è partita una lampada, cambiato kit perchè ho messo i 100watt
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    certo che ci sono, i kit aftermarket sono tutti cinesi ma c'è qualità e qualità, i miei xenolamp sono durati una vita nei fendi della mini, poi cambiato solo le lampade causa cambio auto e montati agli anabaglianti, ora dopo quasi 3 anni è partita una lampada, cambiato kit perchè ho messo i 100watt
                    delle marce ?? nomi dico ...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      marche non so ,ce ne sono mille sono tutte rimarchiature, xenolamp è solo un importatore /rivenditore, acquistare da loro ti da un minimo di garanzia a fronte di un ricarico del 200% del costo vivo del prodotto che ha il venditore
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X