Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    vabbe dai facciamo lo stesso e speriamo che poi alla fine piano piano la gente si avvicina...
    gia tutti quelli che si sono comprati i led li faccio venire e piano piano dovremmo crescere di numero!

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      eccomi mi aggiungo anche io,vi posto una foto che nn centra molto ma c'è l'ausilio di 1 diodo flash blu
      http://img96.imageshack.us/img96/2153/dsc000341mu.jpg
      spero che funzioni il link.
      Se ho tempo farò una foto anche alla luce delle plafoniera rigorosamente home-made con ben 8 diodi flash bianchi

      La mia Silver Dragon

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        che sono i diodi Flash???

        figo il lavoro che hai fatto fai una foto alla luce del giorno e magari un po più grande che non si capisce tanto cosè quel disegno sembra un drago!!

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Daniele84
          che sono i diodi Flash???

          figo il lavoro che hai fatto fai una foto alla luce del giorno e magari un po più grande che non si capisce tanto cosè quel disegno sembra un drago!!

          i diodi flash dovrebbero essere dei led che lampeggiano...niente di piu...anzi molte volte questi led che lampeggiano sono meno potenti dei led normali...
          a questo punto se uno lo sa fare si crea il circuito da solo e almeno fa lampeggiare tutti i led che vuole...mantenendo la loro potenza..

          Distribuzione Nazionale
          sundown.italy@gmail.com

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Ciao a tutti,
            vi presento il mio piccolo lavoro con i Led... ho creato le luci di ambienza:

            Qui si vedono i led dentro alla plafoniera, ancora in fase di prova, con i fili messi li alla buona


            Qui invece il lavoro finito, purtroppo non sono riuscito a fotografare l'effetto in notturna, ma illumina abbastanza bene la zona del cambio


            L'ultimo step è stato cambiare i led blu con quelli rossi ad alta luminosità, e colorare di nero l'interno dei fori per renderli quasi invisibili.

            Ciao

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              ecco infatti stavo dicendi di sostituirli con i led ad alta luminosità

              Distribuzione Nazionale
              sundown.italy@gmail.com

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                ciao a tutti leddisti che si dice???

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  si dice che praticamente non parla piu nessuno

                  Distribuzione Nazionale
                  sundown.italy@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Buongiorno Ragazzi.......mi hanno detto che per smontare il faro basta metterlo in forno e si stacca la parte trasperente dal resto?? e non si rompe...voi che dite???
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da Sportina
                      Buongiorno Ragazzi.......mi hanno detto che per smontare il faro basta metterlo in forno e si stacca la parte trasperente dal resto?? e non si rompe...voi che dite???

                      io nello scooter l'avevo rotto...intendo la plastica trasparente...cosi ho deciso di toglierla... e tirando un po è venuta via...
                      quindi penso ke mettendolo in forno con temperatura bassa ...di certo non gli fa male..perke farebbe cedere un po la colla...
                      "Non può piovere per sempre"

                      [Il corvo]

                      Mio sito è ancora in costruzzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X