Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da manu§eclipse
    io nello scooter l'avevo rotto...intendo la plastica trasparente...cosi ho deciso di toglierla... e tirando un po è venuta via...
    quindi penso ke mettendolo in forno con temperatura bassa ...di certo non gli fa male..perke farebbe cedere un po la colla...
    si infatti così magari x metterci i led dentro si fatica meno........... speriamo bene
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      addio faro!!

      gioco ovviamente!!!
      sto club????

      se mi dite che devo fare se vi posso aiutare chiedete pure!!!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Sportina
        Buongiorno Ragazzi.......mi hanno detto che per smontare il faro basta metterlo in forno e si stacca la parte trasperente dal resto?? e non si rompe...voi che dite???

        di solito svitandolo e tirando piano piano se ne dovrebbe venire...
        se non è cosi significa che si sono ingottite le guarnizioni...prova a scaldarle con un fono e vedi se si caccia piano piano...
        la prossiamo volta prima di montare il afro prova a mettere un po di vasillina intonro le guarnizioni

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Sto facendo un bel lavoretto e ho bisogno di un aiuto....
          L'altro giorno mi e venuto in mente di cambiare il colore dell illuminazione alla mia saxo alloro smonto tutto, levo le lancette e i fondini..... E sotto trovo degli strani led... Dopo una breve ricerca scopro che sono degli SMD DELLA OSRAM..... Quindi vorrei sapere:
          -IL MODELLO se qualcuno lo sa...
          -Da quanti MCD devono essere (ne ho trovoti da 50 fino a 900mcd su ebay)
          -le dimensioni precise
          -Dove posso trovarli
          Grazie a tutti....
          Ultima modifica di luppen; 05-02-2006, 10:59.
          VENDO SAXO VTS MK2 150HP
          >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
          :sisi: VENDO VOR 400 SUPERMOTARD RigoMoto [Arghh] *2500euro*[Arghh]
          :rotfl: >>> PER VEDELA CLICCA QUI<<< :rotfl:
          :prrr: luppen87@hotmail.com :prrr:

          Commenta


          • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            li puoi trovare su ebay e il valore mcd se fossi in te lo sceglierei da 900 mcd in caso poi se la luce del quadro è forte basta che lo regoli dal potenziomentro che sicuramente avrai da qualche parte!!!

            Commenta


            • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              le dimensioni non le conosco ma ci sono varie misure prima prova a misurare quelli che hai tu e poi da li risali al modello!!

              Commenta


              • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Grazie dell aiuto.....
                Ultima modifica di luppen; 07-02-2006, 18:04.
                VENDO SAXO VTS MK2 150HP
                >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
                :sisi: VENDO VOR 400 SUPERMOTARD RigoMoto [Arghh] *2500euro*[Arghh]
                :rotfl: >>> PER VEDELA CLICCA QUI<<< :rotfl:
                :prrr: luppen87@hotmail.com :prrr:

                Commenta


                • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  cmq da quello che so i led smd si identificano da alcune sigle che si riferiscono al tipo di led e alle misure!!

                  caso mai fai una ricerca su internet e vedi quelli che più assomigliano a i tuoi led smd.

                  Commenta


                  • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    bella raga!!!!!!!!!!!

                    sto preparando un quadro per la seat ibiza 1.000 se del 97 appena l'ho finito vi faccio vedere, sto modificando sia i fondini che l'illuminazione che penso sia o blu o bianca

                    cmq appena finito vi faccio com'era prima e dopo!!!

                    buon leddismo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      mio primo lavoro con i led...che ve ne pare??
                      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X