Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    comunque ho gia visto che devi pagare 14 euro di spedizione e gia non mi garba la cosa...e poi ovviamente devi pagare con carta di credito....

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Allora il quadro è pronto adesso vi posto una foto di come era prima



      e comè adesso



      adesso viene la parte più bella, ed è quella di preparare l'illuminazione con dei led ,ma sono indeciso tra viola blu e bianco e sopratutto che soluzioni scegliere ,adesso ci lavoro su e vediamo!!!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        se li devi illuminare sparandoci dei led difronte...prendi quelli UV che sul bianco stanno bene...
        se devi fare la retro illuminazione prendi tutto tranne UV
        almeno questi sono i miei pareri

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          infatti stavo pensavo all'uv visto che devo farlo da davanti e blu per illuminare l'orologio e contakm tot. e parziale!!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da kkk4
            comunque ho gia visto che devi pagare 14 euro di spedizione e gia non mi garba la cosa...e poi ovviamente devi pagare con carta di credito....
            va beh le spedizioni ci sono d'appertutto.....carta di credito che problemi ci sono è molto + sicura di tante altri tipi di pagamento...
            cmq ho preso 50 da 3mm bianchi 10000mcd
            20 blu da 5000mcd 3mm
            20 rosa da 2000mcd 5mm
            50 verdemare 3mm 6900mcd
            20 uv 300mcd 3mm
            50 verdi15000mcd 3mm
            50 res da 470
            20 da 560
            un tester

            poi prenderò anche gli smd che sono quelli che usano le case automobilistiche....
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              si effettivamente se alla fine devi fare un buon ordine e ti fidi di tutto è ottimo...
              se invece devi fare un piccolo ordine e devi pagare piu di 14 euro solo per le spedizioni alla fine non conviene piu...

              Distribuzione Nazionale
              sundown.italy@gmail.com

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                a be certo cmq se si fanno rdini su internet bisogna sempre fare ordini cospiqui....in poco + di 7 g gavevo i led a casa. ci avrebbero messo molto meno se avessero avuto in magazzino i led bianchi.
                tu quanto li paghi?o li fai pagare?
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Daniele84
                  infatti stavo pensavo all'uv visto che devo farlo da davanti e blu per illuminare l'orologio e contakm tot. e parziale!!
                  si se li devi illuminare davanti è bello l'effetto dell'uv.
                  anche facendo un colore per ogni quadrante è bello...oppure usare direttamente i multicolor...

                  Distribuzione Nazionale
                  sundown.italy@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da spago
                    a be certo cmq se si fanno rdini su internet bisogna sempre fare ordini cospiqui....in poco + di 7 g gavevo i led a casa. ci avrebbero messo molto meno se avessero avuto in magazzino i led bianchi.
                    tu quanto li paghi?o li fai pagare?
                    dipende dai led...una media di 0,6 centesimi a led compreso di resistenza appropriata per i 12v e poi pian piano salendo di numero si scende sul prezzo...e dai dati risultano piu forti di quelli sul sito...i miei blu per esempio sono da 13000mcd

                    poi ho anche i multicolor...e i power led da 8mm e da 10...

                    a scordavo che le spedizioni io le faccio a mio carico..

                    Distribuzione Nazionale
                    sundown.italy@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da kkk4
                      dipende dai led...una media di 0,6 centesimi a led compreso di resistenza appropriata per i 12v e poi pian piano salendo di numero si scende sul prezzo...e dai dati risultano piu forti di quelli sul sito...i miei blu per esempio sono da 13000mcd

                      poi ho anche i multicolor...e i power led da 8mm e da 10...

                      a scordavo che le spedizioni io le faccio a mio carico..
                      buono....
                      multicolor intendi rgb?ci sono anche là ma non li ho presi xkè nn sò come sono come rendono e a che scopo potrei usarli.
                      nn hai un sito internet? da vedere e ordinare?eventualmente.
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X