Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da spago
    buono....
    multicolor intendi rgb?ci sono anche là ma non li ho presi xkè nn sò come sono come rendono e a che scopo potrei usarli.
    nn hai un sito internet? da vedere e ordinare?eventualmente.
    salve leddati
    gli rgb io li avevo usati per fare le luci di posizione mischiando i colore verde e blu esce un colore troppo bello la luce chefanno sono comei normali led
    [CENTER]La fine di un sogno
    Calabresi alla riscossa

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da serspeed
      salve leddati
      gli rgb io li avevo usati per fare le luci di posizione mischiando i colore verde e blu esce un colore troppo bello la luce chefanno sono comei normali led
      anche quà c6...
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da spago
        buono....
        multicolor intendi rgb?ci sono anche là ma non li ho presi xkè nn sò come sono come rendono e a che scopo potrei usarli.
        nn hai un sito internet? da vedere e ordinare?eventualmente.
        via MSN posso passare tutto...foto e anche i video dei multicolor...
        il mio contatto è
        kkk4@hotmail.it

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          appena decide x il club mandatemi un PM
          WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
          Mercedes A klass w168/169
          Buell XB12s "Dark Noise"
          Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Daniele84
            Allora il quadro è pronto adesso vi posto una foto di come era prima



            e comè adesso



            adesso viene la parte più bella, ed è quella di preparare l'illuminazione con dei led ,ma sono indeciso tra viola blu e bianco e sopratutto che soluzioni scegliere ,adesso ci lavoro su e vediamo!!!

            Direi ottimo il risultato!!!
            ... Toglimi una curiosità, visto ke lo stò facendo anch' io, vorrei sapere se li hai stampati su carta o altro, per l'illuminazione gli uv stancano la vista guidando di notte? posta le foto quando hai finito mi raccomando!

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da spago
              anche quà c6...
              sai com'è ci so led
              [CENTER]La fine di un sogno
              Calabresi alla riscossa

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                è su carta fotografica e l'illuminazione è dal fronte cmq il quadro è della polo 6n o ibiza serie 2!

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Alex_RS
                  Direi ottimo il risultato!!!
                  ... Toglimi una curiosità, visto ke lo stò facendo anch' io, vorrei sapere se li hai stampati su carta o altro, per l'illuminazione gli uv stancano la vista guidando di notte? posta le foto quando hai finito mi raccomando!
                  ma è fronte illuminato o retro illuminato
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    è fronte illuminato!!

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      a ok

                      ma curiosità ad averli fatti su carta fotografica dopo un pò nn diventano gialli?
                      va be che costa poco e si possono ristampare però...che 2 maroni cambiarli ogni 12 mesi xkè gialli
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X