Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Saldare led smd

    Originariamente inviato da MetzC4
    Mi date delle dritte su come saldare dei led smd tipo quelli della piastra nella foto?
    Ho una buona manualita, mi servirebbero dei suggerimenti su materiali accorgimenti ecc ecc


    http://img489.imageshack.us/my.php?i...dificato7t.jpg
    la soluzione c'è....
    caccia gli smd e piazzacci i led da 3mm

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da spago
      nn ci sono arrivato....
      Dalla foto vedi che su 4 angoli ce n'è uno diverso?
      Quel lato è il +
      Vuoi vedere la mia bestiolina?? CLICCA QUA


      FORUM UFFICIALE CITROEN

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Salve raga ho un problema da quando ho messo le posizione a doppio led raybrig mi si è accesa la spia avaria luci...un mio amico mi ha consigliato di mettere una resistenza in parallelo da 27ohm e 5watt...secondo voi risolvo il problema?
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          risolvi credo di si..........xke quella spia si accende quando la centralina rileva un consumo inferiore a quello della lampadina che controlla...........però occhio che una resistenza cosi scalda parecchio, quindi posizionala bene
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
          ** Club Tuning 2 Monti **
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
          La mia piccola:clicca qui nuove foto
          Forum:tiburon drivers team forum
          Sito:tiburon drivers team

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Se vuoi risolvere il problema puoi anche mettere le luci di posizione tutto vetro ossia le w5w in parallelo a quelle a led.Io avevo fatto così e avevo anche la luce nel cofano,unendo l'utile al dilettevole.

            La mia Silver Dragon

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              ok grazie, xò se mettessi la lampadina nel cofano e gli arriva un pò d'acqua salta no?
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Se isoli tutto non salta niente, usa il nastro autovulcanizzante posizionale per bene ed avrai anche un bell effetto scenografico

                La mia Silver Dragon

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Ho risolto: su consiglio di un amico (ing. elettronico) ho messo nel porta lampada una resistenza da 27ohm 5watt (0,30€ x 2) e come per magia la spia si è spenta.
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    ciao mitici allora io nella croma ho problemi con le lampadine al led quello di posizioni al led bianchi e dietro rossi poi ho quello della retromarcia e stop tutti al led il problema quando metto tutti le lampadine al led nel cruscotto si accende la spia come se fosserò bruciati invece vanno allora qualcuno ha mai fatto la RESISTENZA? se qualcuno ha fatto spiegatemi passo x passo che dal elettrauto ruba €€€€

                    se volete mi potete postare le foto come avete fatto così per capire come fare
                    Ultima modifica di Cool_Matiz; 29-03-2006, 12:17.

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Ti ho risposto nell'altro post.
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X