Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da falcon80
    vai spare le domande, cmq per far accendere un led non ci vuole chissa che circuito......basta una resistenza che dipende dalla "tensione" di alimentazione e dal led stesso
    eh... delle parole che hai scritto ho capito solo "spara le domande", capisci perche' chiedo se c'e' una paginetta riassuntiva per farmi l'idea anche su come porre le domande????
    MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
    Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      allora per collegare un led basta saldare una resistenza sul positivo del led (il piedino piu lungo) e poi basta solo collegare il cavo del positivo alla resistenza e il negativo all'altro piedino...non c'è niente di piu facile..

      Distribuzione Nazionale
      sundown.italy@gmail.com

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da spago
        già che ci sono ho da chiedere una cosa che è + una delucidazione....
        in auto al posto di una lampadina ho da mettere dei led che sono divisi in una coppia di led da 3mm x un totale di 6,2v, un led singolo da 3mm da 3,1v e un led singolo da 10mm che non sò quanto fà xkè kk4 nn lo sà...ogniuno è alimentato dalla stesso filo 12v dell'auto ma ogni led ha la sua resistenza, ce la farà a sopportare tutto stò carico?

        quelli da 5 mm e blu fanno 3,6 volts...




        cmq la resistenza la si puo mettere anche nel negativo va ugualmente
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153990







          ecco il link x le gnocche americane x chi ancora non è venuto
          WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
          Mercedes A klass w168/169
          Buell XB12s "Dark Noise"
          Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            per la serie non mi passa nulla guardate che ho fatto con i led.....mo il passo successivo e farci il pianale





            questa è un po mosso ma va beh daui rende lo stesso l'idea

            Ultima modifica di falcon80; 14-04-2006, 12:08.
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              bellissimo...oltre alla bravura a disegnare quel coso poi come hai fatto?
              hai messo dei led agli estremi però non capisco come fa a riflettere tutta la luce per quella superficie...

              Distribuzione Nazionale
              sundown.italy@gmail.com

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                è il plexiglass che diffonde la luce a sta maniera. fichissimo complimenti
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  prova a disegnare con colori fosforescenti!!! vedi che figo che viene!!!cmq complimenti!!!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da falcon80
                    per la serie non mi passa nulla guardate che ho fatto con i led.....mo il passo successivo e farci il pianale





                    questa è un po mosso ma va beh daui rende lo stesso l'idea


                    complimenti
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ottimo lavoro, davvero ben fatto!
                      ps con cosa hai disegnato sul plexiglass???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X