Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    io vendo i porta led sia in metallo che in plastica...contattami in caso..

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      mi mandi una foto del porta led che vendi tu??
      anche via PM
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        mandate

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          grazie mille.ti ho risposto.voi ragazzi che porta led usate?
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            ...complimenti a falcon bel lavoro !!!
            ...
            stò rifacendo l'illuminzone del cruscotto...
            prima blu, poi bianca ... ed ora!!! ... sorpresa!!

            per i portaled ho usato quelli in metallo per i montanti
            ...
            per gli altri ho semplicemente fatto un foro di 5mm e ho messo il led
            ...
            POISONSOUND
            Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Daniele84
              unico problema sono i lati ma devo essere puliti oppure belli trasparenti come faccio a tagliare bene il plexiglass senza rovinare i lati dove devo mettere i led???
              Dovresti riuscire a lisciarlo con un cutter, con la lama in "posizione" da sbuccio mela.. tipo coltellino da tasca.. non so se mi son spiegato... però devi avere un margine di scarto anche solo di 1 mm sul plexi..

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                grazie adesso ci provo!!!

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  ciao ragazzi...
                  vi faccio i complimenti per il tread molto bello....
                  penso che lo frequenterò un pò più spesso...
                  volevo chiedervi due info...
                  1-sulla punto 3a serie del mio amico abbiamo provato a montare le posizioni a led,quelle alassiche della lampa, bianche, ma il computer di bordo rilevando meno assorbimento di una normale lampada segnala le posizioni bruciate...come ovviare a questo roblema?

                  2- per collegare più led quale collegamento è meglio?
                  *serie
                  *parallelo
                  *una resistenza per led

                  avete degli schemi di collegamento?

                  vorrei inoltre saper se qualcuno sa come realizzare un circuito stampato...
                  Ultima modifica di tazmanian devil; 28-04-2006, 09:29.
                  il mio mercatino...

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    per quanto riguarda il problema assorbimento nn saprei risponderti, forse dovresti mettere più led nella posizione, perchè un led consuma mi pare 1 watt o robba simile,perciò mettendo più led aumenta l'assorbimento e il problema sparisce "dovrebbe essere cosi", cmq come collegamento preferisco mettere una resistenza per led calcolata per la tensione di 12v, e mi pare che sia "680 ohm"e poi l'avrei collegate tutte in parallelo!!!

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      allora per ovviare al problema dell'allarme assorbimento puoi mettere una resistenza in serie al led in modo che assorbe di più. normalmente tutti i led x funzioanare a 12v hanno bisogno di una resistenza per nn fargli arrivare troppa corrente e bruciarli;dopodichè puoi fare un parallelo tra i led.

                      ot. Daniele84 la tua lanos è verde con cerchi e terminale? mi sa che ti vedo spesso sto sempre a v.MArconi fine ot
                      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                      -sticchesticchesdighetdighedicche
                      -Pedal to the metal
                      -Che pizza volete?
                      -W la bucatura
                      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                      Ma chi cazz mo' ffa fà
                      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X