Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    no mestiere no
    studio ingegneria elettronica...nel passatempo mi fotto le dita con il saldatore e i led
    ovviamente avendo contatti con industrie poi li vendo pure

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      x KKK4 ma riesci a procurare anche gli SMD???

      La mia Silver Dragon

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da k3vl4r
        x KKK4 ma riesci a procurare anche gli SMD???

        che sono ??
        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          no niente smd purtroppo...
          ho 3mm, 5mm, 8mm e 10mm

          Distribuzione Nazionale
          sundown.italy@gmail.com

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            ciao a tutti...sportina ma non puoi mettere i led nello specchietto...non è omologato...credo la stessa cosa per le frecce :S
            sbaglio??

            Ciao a tutti

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da liuckiolo
              ciao a tutti...sportina ma non puoi mettere i led nello specchietto...non è omologato...credo la stessa cosa per le frecce :S
              sbaglio??

              Ciao a tutti
              Infatti avevo lo stesso dubbio pure io,e se gli ti dicono di toglierli, cosa fai lasci il buco sulla fiancata???

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                se qualcuno si sbatte vi passo i siti tedeschi x ordinare gli smd....
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  ave...infatti non so come fare...prenderò una freccia carina e ci metto i led dentro..pensavo a quella della new serie 5 bmw...fina e lunga....bo...oppure quella della z4 vernicio il simbolo così rimane un tondo con dentro la freccia...si nota poco e è carino..no??
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    secondo me dovresti fargli la sete fatta a posta per inserire le freccie della z4 magari riprendi un po la linea laterale della z4

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      kkk percaso hai i led arancioni, mi volevo fare le freccie ma nn li trovo...
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X