Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    nessuno mi vuol consigliare? mi dite anche se è facile trovare la gemma (il vetrino colorato-catarifrancente) o me la devo costruire col plexi?

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      allora? nessun parere? nessun consiglio?

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da ansimo
        vorrei farmi anch'io le luci nello sportello per l'apertura portiere...
        cosa mi consigliate, le metto all'interno (nel pannello per intenderci) o foro e le metto sul battente dove son più visibili?
        nel pannello fa un ottimo effetto,le ho viste montante e fanno una bella luce per terra...
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          non avevo intenzione di far luce per terra (non AVEVO ora si!, grazie elven) volevo che si vedessero di notte, per evitare che qualc'uno si portasse via lo sportello
          ...uhm... luce per terra...

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            we raga sono tornato dalle vacanze...che mi dite??
            che novità ci sono?

            Distribuzione Nazionale
            sundown.italy@gmail.com

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da kkk4
              we raga sono tornato dalle vacanze...che mi dite??
              che novità ci sono?

              bentornato
              WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                grazie 1000
                comunque per la cronaca prima di partire ho fatto il pannello posteriore con una quarantina di led incastonati formando due semicerchi e al centro due spirali dove è stato collegato un vumeter digitale cosi i led si accendono a tempo dei bassi

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da kkk4
                  grazie 1000
                  comunque per la cronaca prima di partire ho fatto il pannello posteriore con una quarantina di led incastonati formando due semicerchi e al centro due spirali dove è stato collegato un vumeter digitale cosi i led si accendono a tempo dei bassi

                  Foto ?
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    le farò....

                    Distribuzione Nazionale
                    sundown.italy@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da ansimo
                      non avevo intenzione di far luce per terra (non AVEVO ora si!, grazie elven) volevo che si vedessero di notte, per evitare che qualc'uno si portasse via lo sportello
                      ...uhm... luce per terra...
                      perche non fai una fila per ogni sportello che da sotto passa a sopra?
                      cosi hai sia la luce pr terra(che fa un bell effetto)e anche che gli altri vedono lo sportello aperto....

                      fai un tipo di "L" che e' sia sul lato che si vede quando apri e anche pe terra...
                      Ultima modifica di elven; 31-08-2006, 17:46.
                      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X