Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da serspeed
    trucchi del mestiere
    skerzo be quelli per la plafoniera e per i led neon interni sono superrflux quelli per i led neon sono rgb a domani
    ops li ho presi alcuni su ebay altri da un sito in germania
    [CENTER]La fine di un sogno
    Calabresi alla riscossa

    Commenta


    • #62
      Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da serspeed
      trucchi del mestiere
      skerzo be quelli per la plafoniera e per i led neon interni sono superrflux quelli per i led neon sono rgb a domani
      ciao senti mi spieghi la differenza tra i due tipi di led?
      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

      Commenta


      • #63
        Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Buongiorno leddati!!!!!

        Novità???
        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

        Commenta


        • #64
          Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Nessun elettrofuso di led oggi? Peccato
          SCOOTER TUNING

          Commenta


          • #65
            Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Versus@Tuning
            Nessun elettrofuso di led oggi? Peccato
            dai ragazzi ci serve di vedere un pò di fai da te????!!!!!!
            WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
            Mercedes A klass w168/169
            Buell XB12s "Dark Noise"
            Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

            Commenta


            • #66
              Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              aio mi avete attaccato sta cosa dei led, ho deciso di metterli in car come illuminazione oltre al fatto che segnalano le cose accese
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #67
                Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Dark Ronin
                aio mi avete attaccato sta cosa dei led, ho deciso di metterli in car come illuminazione oltre al fatto che segnalano le cose accese
                grande così ti voglio tecnologico!!!!
                WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                Mercedes A klass w168/169
                Buell XB12s "Dark Noise"
                Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                Commenta


                • #68
                  Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  ragazzi oggi ho comprato 10 led ad alta luminescenza blu, 10 resistenze per farli funzionare a 12v, e una piastrina di quelle con tantissimi buchi per fare dei collegamenti...il totale si aggira ai 10 euro....
                  circa 5.50 euro i 10 led...1.7euro le resistenze...2 euro la piastrina...
                  sinceramente pensavo di pagare di meno la piastrina...comunque...

                  allora è la prima volta che cerco di collegare i led per farli funzionare in macchina...quindi mi servirebbero delle dritte!
                  1) come devo collegare i led alla piastrina??
                  2)le resistenze come vanno collegate?penso che per ogni led voglio mettere una resistenza.
                  3)la piastrina la posso tagliare per la misura che mi interessa?
                  4)come faccio a chiudere il circuito sulla piastrina?

                  ragazzi insomma spiegatemi un po tutto...
                  qua a casa ho anche dello stagno per i collegamenti e la pistola per scioglierlo..penso che non mi serva piu niente...solo qualche consiglio :-D
                  grazie

                  Distribuzione Nazionale
                  sundown.italy@gmail.com

                  Commenta


                  • #69
                    Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da kkk4
                    ragazzi oggi ho comprato 10 led ad alta luminescenza blu, 10 resistenze per farli funzionare a 12v, e una piastrina di quelle con tantissimi buchi per fare dei collegamenti...il totale si aggira ai 10 euro....
                    circa 5.50 euro i 10 led...1.7euro le resistenze...2 euro la piastrina...
                    sinceramente pensavo di pagare di meno la piastrina...comunque...

                    allora è la prima volta che cerco di collegare i led per farli funzionare in macchina...quindi mi servirebbero delle dritte!
                    1) come devo collegare i led alla piastrina??
                    2)le resistenze come vanno collegate?penso che per ogni led voglio mettere una resistenza.
                    3)la piastrina la posso tagliare per la misura che mi interessa?
                    4)come faccio a chiudere il circuito sulla piastrina?

                    ragazzi insomma spiegatemi un po tutto...
                    qua a casa ho anche dello stagno per i collegamenti e la pistola per scioglierlo..penso che non mi serva piu niente...solo qualche consiglio :-D
                    grazie
                    ciao ottima spesa anche io ho dei led a casa x fare le frecce esterne dentro le prese d'aria laterali...........x le info dovrai aspettare altri io sono come te ......so poco!!!!
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                    Commenta


                    • #70
                      Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ALLORA RAGAZZI X DUBBI O RICHIESTE CONTATTATEMI QUI !!!!

                      http://www.elaborare.com/forum/vbull...86#post8093486
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X