Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    adesso o contattato per i led se ci mettiamo daccordo li prendo e poi vorrei mettermi subito a lavoro
    cia cia
    DMP '86
    STYLE

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      ragazzi oggi ho avuto una brutta delusione
      ho trovato un led blu che ricordavo di avere poi ho messo la resistenza
      montato tutto il risultato si accendeva ma non si vedeva niente
      quindi mi tocca metter i fondini blu
      perche poi ho smontato il contachilometri e ho visto che se mettevo contro luce quelle specie di pellicole si vedevano gia i simboli colorati
      adesso mi potete aiutare in qualcosa oppure devo solo comprare i fondini
      aiuto
      DMP '86
      STYLE

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        domandina...ho dei led, classici 5mm clear...vorrei diffondere meglio la luce, come faccio? taglio la "testa" del led? oppure basterebbe renderlo opaco?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          domandina...ho dei led, classici 5mm clear...vorrei diffondere meglio la luce, come faccio? taglio la "testa" del led? oppure basterebbe renderlo opaco?
          se cartavetri un pò la testa del led avrai un pò meno luce ma molto più diffusa, la scelta di tagliare la testa nn l'ho mai sentita però potresti provare e poi darci i risultati dell'esperimento

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            non è semplicissimo tagliare la testa ad un led
            è parecchio duro

            Distribuzione Nazionale
            sundown.italy@gmail.com

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
              non è semplicissimo tagliare la testa ad un led
              è parecchio duro
              pero dovresti vedere come esplodono
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                ecco il mio ultimo lavoro con i led...ho fatto il cielo di una 500...

                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                  ecco il mio ultimo lavoro con i led...ho fatto il cielo di una 500...
                  [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/3277/immag011kk8.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img211.imageshack.us/img211/9865/immag00235gs3.jpg[/qimg]
                  stesso lavoro che vuole fare un mio amico solo che ci vuole disegnare le costellazioni
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
                    stesso lavoro che vuole fare un mio amico solo che ci vuole disegnare le costellazioni
                    ci avevo pensato anche io,le avevo gia scaricate...solo che non ho la stampate....
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
                      non è semplicissimo tagliare la testa ad un led
                      è parecchio duro
                      anche con il dremel?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X