annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strumentazione punto 55

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strumentazione punto 55

ciao ragazzi,sulla mia punto 55 non ho la temperatura dell'acqua e il contagiri...una volta ho tolto la strumentazione per verniiare dentro..è ho notato
    staccando il blocco strumentazione 4 connettori....ora ..immagino che non ci vogliono tutti sti fili per orologio,km,velocità e benzina...quindi quello chevolevo sapere..se stacco il blocco da una punto 75 che ha quello che miserve e lo monto...collego imiei4 connettori....funziona?

Re: strumentazione punto 55

dipende ...è quello ke kiedo anke io con la mia 106 solo ke a me fortunatamente funza quasi tutto..fatti dare anke i vekki connettori in modo ke controlli i colori dei fili e fai delle prove
    a me contagiri funziiona solo al50% x una mia dimenticanza :P
    --- 106 s16 --- Fiesta OriGGinale e 500 quasi (900)---
    Focal Utopia Abuser - Tube Abuser - Tecnology Abuser - 8.9" vi aspetto a braccia aperte
    Rispetto in strada.

Commenta

a ok..scusa ma se il fondo scala della macchina da cui prendo tutto è 240 all'ora...quando lo metto su rimarra starato..ho segna la velocità giusta?

Commenta

che senso ha mandare il segnale dei giri...e non utilizzarlo...mah

Commenta

allora ti spiego tutto!
          i connettori sono perfettamente compatibili, o meglio sono uguali, posso solo avere qualche filo in meno!
          se monti il quadro della 75 la temperatura acqua funziona, il contagiri invece difficilmente è predisposto e allora lo devi collegare al filo blu della centralina.
          mentre se metti il quadro della gt, per il contagiri vale quanto sopra, mentre per il tachimetro ti serve anche il sensore elettronico per sostituire il tuo filo meccanico!
          fammi sapere quale vuoi montare che magari ti scannerizzo gli schemi di montaggio!
          PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola
            allora ti spiego tutto!
            i connettori sono perfettamente compatibili, o meglio sono uguali, posso solo avere qualche filo in meno!
            se monti il quadro della 75 la temperatura acqua funziona, il contagiri invece difficilmente è predisposto e allora lo devi collegare al filo blu della centralina.
            mentre se metti il quadro della gt, per il contagiri vale quanto sopra, mentre per il tachimetro ti serve anche il sensore elettronico per sostituire il tuo filo meccanico!
            fammi sapere quale vuoi montare che magari ti scannerizzo gli schemi di montaggio!
            Se si monta il quadro della 75 il tachimetro si stara?
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

assolutamente no, anche perchè è uguale....ha solo il contatore parziale in più rispetto al tachimetro della 55, comunque tu puoi anche mettere il tuo vecchio tachimetro nel quadro nuovo, così non perdi nemmeno i km!
              Ultima modifica di Punto GT Nicola; 10-10-2005, 12:43.
              PowerOnTheRoad®

Commenta

io voglio mettere quello della punto 75....quindi collego i connettori normalmente? per il contagiri cè il problema..non ho capito come collegarlo..se ti va mandami lo schema elettrico a bravodavide@tiscali.it thaks very much

Commenta

Originariamente inviato da bravodavide
                  io voglio mettere quello della punto 75....quindi collego i connettori normalmente? per il contagiri cè il problema..non ho capito come collegarlo..se ti va mandami lo schema elettrico a bravodavide@tiscali.it thaks very much
                  allora è semplicissimo!
                  l'importante è che il quadro della 75 che vuoi mettere abbia il tachimetro meccanico (a filo) come quello della 55 e no elettronico!
                  controlla il retro dei due quadri!
                  comunque per la 75 non serve lo schema, ti dirò solo dove collegare il contagiri!
                  PowerOnTheRoad®

Commenta

ok...ma come faccio a riconoscerlo? scusa non sono un esperto in ste cose...io vado da uno sfascia carrozze a prenderlo ..devo aprire la scatola della strumentazione ?

Commenta

Sto operando...
                    X