Ieri finalmente ho trovato il tempo per montare i paraurti in in tinta modificati sulla mia punto s..tutto bene quello dietro...ma quello davanti..siamo stati 2 ore a cercare di capire come toglierlo..abbiamo aperto il cofano e tolto le 2 vitone che lo tengono unito sopra...tutte le viti sotto ,una vite vicino al passaruota...ora davanti risulta ancora ancorato non so da quale vite o cosa perchè ci pare di averle tolte tutte..ai lati sotto le frecce cè un fermo che non è una vite...e non si svita...ragazzi qualcuno ha mai fatto sto lavoro e ha delle dritte? vi ringrazio..mi secca portarla a fare fare e pagare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urgentissimo!!Come si toglie in paraurti davanti punto 55
Comprimi
X
-
Re: Urgentissimo!!Come si toglie in paraurti davanti punto 55
ci sono viti anche dentro al passaruota, molto ostili da togliere...devi svitare anche il passaruota, e guardare dentro...Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
"Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
"Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
"Incontenibile come la merda liquida"
-
no, i fari non si toccano, le frecce invece si devono togliere, l'hai fatto?Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
"Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
"Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
Commenta
-
in tutto quante viti hai tolto?Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
Commenta
-
allora:ci sono 2 viti sotto ogni passaruota, 4 sotto al paraurti, 2 sopra e 2 sempre sopra, ma sotto le frecce!
i fari non si tolgono, mwntre per lw frecce devi sganciarle da dentro al vano motore, hanno una sorta di gangio a molla...
serve una chiave a t da 10 con snodo....
sono tutti uguali i perni!Ultima modifica di Punto GT Nicola; 19-10-2005, 11:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Punto GT Nicolaallora:ci sono 2 viti sotto ogni passaruota, 4 sotto al paraurti, 2 sopra e 2 sempre sopra, ma sotto le frecce!Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
Commenta
Commenta