ciao raga, volevo chiedervi, ho visto che vendono quei flame kit per arrostire gli scarachi, ma è possibile costruirne uno artigianalmente?Con una bobina , una candela e un interuttire?Cosa manca?..cma è semplice curiosità... ciao e garzie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
kit fuoco e fiamme.. artigianale
Comprimi
X
-
kit fuoco e fiamme.. artigianale
Turbom@d..
...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...Tag: Nessuno
-
Re: kit fuoco e fiamme.. artigianale
Uno su ebay per una roba tipo 3 euro ti dice come farlo... ha detto che non serve chissà cosa!!
Ma ti interessano fiamme, botti, o fiamme E botti?Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
-
Credo ke ti servirebbe trovare il modo di interrompere x 1 attimo la corrente alla tua bobina così da creare dei gas incombusti nello scarico, nello stesso momento far accendere 1 candela + in fondo possibile nello scarico. Magari conviene evitare di far andare questo sistema in fase di rilascio x evitare ritorni di fiamma...ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LeeUno su ebay per una roba tipo 3 euro ti dice come farlo... ha detto che non serve chissà cosa!!
Ma ti interessano fiamme, botti, o fiamme E botti?Turbom@d..
..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...
Commenta
-
Teoricamente si... Però nn l'ho mai provato, quindi se lo fai fammi sapere!!!ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
nessuno ha mai provato?Turbom@d..
..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...
Commenta
-
dovrebbe funzionare anke spegnendo il quadro mentre la makkina cammina un pò su di giri e continuando ad accellerare...la mia quando andava a 3 cilindri con il motore vekkio ke aveva le valvole a pezzi...scoppiava da paura!mi è asplosa...nel vero senso della parola una marmitta
***\\\MINI COOPER///***
Commenta
-
vai tranqui, il mio è da 76mm tutto dritto,dall'inizio fino alla fine..Turbom@d..
Commenta
Commenta