annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminali che fanno rumore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terminali che fanno rumore?

http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN
    http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN

date un occhiata qui. Che terminali sono? qualcuno ce l'ha?
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 06-11-2005, 11:58.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Re: Terminali che fanno rumore?

no nn lo mai viste.
    Comunque se vuoi far rumore metti un terminale simoni racing universale,aspirazione diretta e centrale diretto.Con una rimappatura poi sei apposto
    Sound garantito
    turbo fischiante,gomma fumante

Commenta

si vabbe ma volevo sapere quello che ho chiesto prima
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

mi sembra loo avesse messo il fratello di un mio amico su una macchina 50...fa fare un po' di rumore però non lo ho mai sentito di persona perchè poi lo ha perso...una mezza zingarata, a livello della pop finta o dei finti dischi...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
          sono dei semplicissimi terminalini estetici da mettere sulle marmitte originali....non cambiano assolutamente nulla sulla macchina....se vuoi cambiare il sound devi cambiare tutto il silenziatore non solo il terminalino!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
            sono dei semplicissimi terminalini estetici da mettere sulle marmitte originali....non cambiano assolutamente nulla sulla macchina....se vuoi cambiare il sound devi cambiare tutto il silenziatore non solo il terminalino!!!
            Quoto.
            Se ti serve sulla S2000 non mettere ne quelle cazzate inutili ne roba europea.....mugen o spoon per le honda o al massimo qulcos'altro di giapponese(HKS, Apexi, Buddy Club, 5Zigen.........)

Commenta

Originariamente inviato da StealthShadow
              Quoto.
              Se ti serve sulla S2000 non mettere ne quelle cazzate inutili ne roba europea.....mugen o spoon per le honda o al massimo qulcos'altro di giapponese(HKS, Apexi, Buddy Club, 5Zigen.........)
              Riguardo gli scarichi giapponesi tieni conto che se ci devi andare in giro è meglio se ne prendi uno stradale(da loro!) ossia con omologazione JASMA, che ai bassi regimi è solo un po più rumoroso degli scarichi CE.
              Con gli scarichi da competizione(N1 e via dicendo) devi essere matto! Tiri giù i vetri
              Ultima modifica di StealthShadow; 06-11-2005, 16:46.

Commenta

nono quei cosi fanno un po' di rumore in più...
                macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                |||||||||

Commenta

E una cagata! Pero se proprio vuoi comprarlo l'avevo visto a orbassano vicino alle piramidi mi sembra all'"autobox". Ma mi sembra costasse di meno!
                  cmq compralo cosi poi mi dici se funziona.
                  Chi sa fa! Chi non sa insegna!

Commenta

vuoi fare + baccano? scarico mugen

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Sto operando...
                    X