annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciare particolari motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verniciare particolari motore

Salve a tutti,volevo sapere se per verniciare le parti in plastica di un motore sia necessaria la vernice ad alta temperatura,io pensavo di no visto che nn si arriva atemperature esagerate del resto č sempre plastica...grazie a tutti
    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Re: verniciare particolari motore

up,up,up

Commenta

ma io penso di no...però magari se trovi facilmante quello ad alta temperatura del colore che ti piace è meglio se usi quello...ma che partei devi verniciare?
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

se vai con vernice normale non ci sono problemi...ovvio se sono pezzi investiti dal calore del motore o altro e' logico usare roba che resista al calore...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

sulla mia ho usato per delle plastiche la comune vernice in bombolette acrilica e regge da piu' di due anni senza problemi!!!le plastiche nel motore non sono soggette ad arrivare ad alte temperature altrimenti si squaglierebbero

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Intanto grazie per le risposte,cmq le parti da verniciare sarebbero copribatteria,copri fusibiliera e il coperchio delle punterie,il mio dubbio era sopratutto per quest'ultimo,perchè essendo in diretto contatto con il monoblocco sarebbe + caldo degli altri 2 pezzi...

Commenta

Originariamente inviato da rafsky
              Intanto grazie per le risposte,cmq le parti da verniciare sarebbero copribatteria,copri fusibiliera e il coperchio delle punterie,il mio dubbio era sopratutto per quest'ultimo,perchč essendo in diretto contatto con il monoblocco sarebbe + caldo degli altri 2 pezzi...
              allora il discorso cambia...il coperchio delle punterie non e' di plastica...per quello ti ci vuole una vernice apposita per le alte temperature mentre per gli altri particolari va bene quella normale!!!

Commenta

nella 206 è di plastica,ma è il copri coperchio punterie

Commenta

Originariamente inviato da rafsky
                  nella 206 č di plastica,ma č il copri coperchio punterie
                  ho capito....allora si se e' di plastica va benissimo la vernice normale!!!

Commenta

Ragazzi, anchio vorrei verniciare i particolari in "plastica" all'interno del vano motore: Basta la normale vernice in bombolette??
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                    X