Salve a tutti,volevo sapere se per verniciare le parti in plastica di un motore sia necessaria la vernice ad alta temperatura,io pensavo di no visto che nn si arriva atemperature esagerate del resto č sempre plastica...grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verniciare particolari motore
Comprimi
X
-
Re: verniciare particolari motore
ma io penso di no...però magari se trovi facilmante quello ad alta temperatura del colore che ti piace è meglio se usi quello...ma che partei devi verniciare?macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
Commenta
-
sulla mia ho usato per delle plastiche la comune vernice in bombolette acrilica e regge da piu' di due anni senza problemi!!!le plastiche nel motore non sono soggette ad arrivare ad alte temperature altrimenti si squaglierebbero
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Intanto grazie per le risposte,cmq le parti da verniciare sarebbero copribatteria,copri fusibiliera e il coperchio delle punterie,il mio dubbio era sopratutto per quest'ultimo,perchè essendo in diretto contatto con il monoblocco sarebbe + caldo degli altri 2 pezzi...Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali
Commenta
-
Originariamente inviato da rafskyIntanto grazie per le risposte,cmq le parti da verniciare sarebbero copribatteria,copri fusibiliera e il coperchio delle punterie,il mio dubbio era sopratutto per quest'ultimo,perchč essendo in diretto contatto con il monoblocco sarebbe + caldo degli altri 2 pezzi...
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
Commenta