annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare dischi e pinze maggiorate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare dischi e pinze maggiorate

mi piacerebbe potenziare l impianto frenante della mia ibiza tdi 130 ma dando un occhiata ai prezzi dei vari kit tarrox e simili mi sa che non potrò mai permettermelo quindi mi chiedevo se fosse possibile montare dischi e pinze maggiorate prelevandoli da quelli di qualche vettura di serie e adattando il tutto , secondo voi è fattibile ? da che vettura potri prendere l occorrente ?
    ciao Nicola

Re: montare dischi e pinze maggiorate

potresti provare a vedere qualcosa della GOLF o della passat.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

si la tarox ha dei prezzi esorbitanti..ma è roba seria..secondo me ti comnviene montare dei dischi con dimensioni originali,ma baffati e forati(poi dipende dalle tue esigenze)e delle pastiglie + performanti..ti conviene sicuramente..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da blondgnek65
        mi piacerebbe potenziare l impianto frenante della mia ibiza tdi 130 ma dando un occhiata ai prezzi dei vari kit tarrox e simili mi sa che non potrò mai permettermelo quindi mi chiedevo se fosse possibile montare dischi e pinze maggiorate prelevandoli da quelli di qualche vettura di serie e adattando il tutto , secondo voi è fattibile ? da che vettura potri prendere l occorrente ?
        ciao Nicola
        controlla che impianto frenante monta la golf GTI quarta serie.(sia TB che TD)

Guarda la misura dei dischi e poi senti per l'eventuale compatibilità
        Poi bho dipende anche dai cerchi hai te e dalla pinza...se hai cerchi troppo piccoli poi c'è il rischio che non ti monti una pinza maggiorata.
        Quindi controlla offset e diametro del cerchio.
        Bho...io controllerei anche le pinze della cupra...imho son più grosse.
        edit: ci sta pure la skoda RS da controllare

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
        BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v
          si la tarox ha dei prezzi esorbitanti..ma è roba seria....
          Ho sentito di tutto tranne questo!!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

monta i freni del leon cuopra ha i brembo
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

I prezzi della Taro-ox sono adeguati al prodotto che vende secondo me.

Un ottimo prodotto ( Per "ROBA SERIA" io intendo altro... ) con un prezzo abbordabile.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da blondgnek65
                ciao Nicola

se l'ibiza ha l'anteriore della Golf potresti montare i dischi da 312mm dell'audi TT o della Golf GTI 180cv cambiando solamente i portapinza (ed i dischi). I 312 ci stanno anche dentro i cerchi da 16. Per i freni della Brembo (vedi Gran Turismo Junior) io li monto e devo dire che sono una goduria!!!!
                Ipse dixit: "E' stato dimezzato quasi precisamente."

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                  I prezzi della Taro-ox sono adeguati al prodotto che vende secondo me.

Un ottimo prodotto ( Per "ROBA SERIA" io intendo altro... ) con un prezzo abbordabile.
                  Un mio conoscehte aveva l'impianto Tarox su un M3 E46......be'.....dopo che a Misano gli si e' bloccato un pistoncino, ha rimesso su' quello di serie.
                  Noi, invece, col Brembo non abbiamo avuto mai problemi
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ma infatti Brembo è Brembo....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sto operando...
                    X