annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolatore pressione benzina su FIRE singlepoint

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regolatore pressione benzina su FIRE singlepoint

SAlve! avevo sentito parlare di una vitia sulla farfalla dei motori fire singlepoint con al quale è possibile aumentare la pressione della benzina...dato che ho il filtro a pannello potrebbe essere una buona cosa...qualcuno lo ha fatto e sa se ne vale al pena e come si fa??

GRAZIE!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: regolatore pressione benzina su FIRE singlepoint

ciao, smonti il tubo dell'aria dal corpo farfallato e ti trovi l'iniettore sotto gli occhi, nota bene che sull'iniettore c'è un tappetto tipo cera, lo togli e ti ritrovi la vitina esagonale da avvitare di max 3/4 di giro e avrai un buon incremento dela pressione adatta al filtro a pannello....
    ciao Mick
    www.mercedesmods.it

Commenta

Originariamente inviato da mickmaicol
      ciao, smonti il tubo dell'aria dal corpo farfallato e ti trovi l'iniettore sotto gli occhi, nota bene che sull'iniettore c'è un tappetto tipo cera, lo togli e ti ritrovi la vitina esagonale da avvitare di max 3/4 di giro e avrai un buon incremento dela pressione adatta al filtro a pannello....
      ciao Mick
      scusami io sono un po tardo, mi spiegheresti meglio sta cosa? migliorano le prestazioni? di quanto?
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

3/4 di giro è tanto...
        già a 1/2 senti puzza di benzina allo scarico...
        (naturalmente a freddo, perchè a caldo la lambda corregge l'eccesso,
        e quindi non serve a nulla esagerare, se non a rovinare la pompa)
        sciushing and sorbing is not possible

Commenta

se corregge l'eccesso allora la benzina è sempre las tessa anche se aumentiamo no???

Commenta

nobody??

Commenta

se hai già il filtro a pannello e scarico vai tranquillo a 3/4
              www.mercedesmods.it

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                SAlve! avevo sentito parlare di una vitia sulla farfalla dei motori fire singlepoint con al quale è possibile aumentare la pressione della benzina...dato che ho il filtro a pannello potrebbe essere una buona cosa...qualcuno lo ha fatto e sa se ne vale al pena e come si fa??

GRAZIE!!!
                ciao

si fa per tentativi...

per piccoli incrementi angolari d chiusura.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                  ciao

si fa per tentativi...

per piccoli incrementi angolari d chiusura.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  Mi spiegate meglio sta cosa???? Magari provo a farlo sulla mia.... e dajeee

Commenta

ma devo avvitare giusto? ne vale la pena?
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

Commenta

Sto operando...