Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contagiri su Cinquecento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contagiri su Cinquecento

Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile installare un contagiri su una Cinquecento! La Sporting ce l'ha, ma la mia versione (903, prima serie) non ce l'ha.
    Nel caso si potesse installare come si fa?

Re: Contagiri su Cinquecento

Nessuno sa se è possibile metterlo???

Commenta

basta ke recuperi un contagiri di una qlc auto, basta ke sia elettronico..poi lo collegi al positivo e al negativo e al filo 9 della bobina (da verificare qst con un elettrauto) io me lo ero messo da solo la bellezza di 10 anni fa sulla mia Y10 ke nn ne era priva...e lo avevo prelevato da una AX...e funzionava alla grande...

Commenta

Originariamente inviato da benzo
        basta ke recuperi un contagiri di una qlc auto, basta ke sia elettronico..poi lo collegi al positivo e al negativo e al filo 9 della bobina (da verificare qst con un elettrauto) io me lo ero messo da solo la bellezza di 10 anni fa sulla mia Y10 ke nn ne era priva...e lo avevo prelevato da una AX...e funzionava alla grande...
        Ok grazie, quindi anche se la mia auto non ce l'ha di serie posso comunque metterlo, basta che sia elettronico?

Commenta

si si..al limite se trovi ad uno sfascio un cruscotto di una sporting lo piazzi su e fai i collegamenti.... cosi nn devi fare modifiche strane alla plancia
          chiedi solo ad un elettrauto qual è il filo giusto della bobina a cui collegare...

Commenta

Sto operando...
          X