Vengo ora su ho finito i lavori di montaggio del vacuometro, sta' proprio bene, bello pure il colore e lavora in sincronia con il contagiri, lo montato sulla gomma del sensore di pressione assoluta.
Peccato che tutta la teoria si e' stravolta, non ci capisco una mazza, perche'?
Dunque mi spiego, do' 3/4 di chiave per accendere, e parte il motore in contemporanea si accende lo strumentino, e la lancetta oscilla lievemente sui -0.7 bar per poi assestarsi quasi -0.65.
Do' gas e rimango allibito vedendo che la lancetta schizza via molto velocemente fino a piantarsi proprio sull'ago dei 0 bar.
Qualcuno ha una spiegazione del perche'?
Mi sa che il sensore di pressione assoluta non ci azzecca una cippa e va' montato sul manicotto tra farfalla e scatola filtro.
Peccato che tutta la teoria si e' stravolta, non ci capisco una mazza, perche'?
Dunque mi spiego, do' 3/4 di chiave per accendere, e parte il motore in contemporanea si accende lo strumentino, e la lancetta oscilla lievemente sui -0.7 bar per poi assestarsi quasi -0.65.
Do' gas e rimango allibito vedendo che la lancetta schizza via molto velocemente fino a piantarsi proprio sull'ago dei 0 bar.
Qualcuno ha una spiegazione del perche'?
Mi sa che il sensore di pressione assoluta non ci azzecca una cippa e va' montato sul manicotto tra farfalla e scatola filtro.
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