ho monteto la pedaliera momo tuning, ma con amara sorpresa ho scoperta che mi sta strappando tutto il tappetino, ho segato tutte le viti a filo per scongiurare il problema, ma nulla, possibile che la momo venda una pedaliera universale x lo piu' tra le piu' care, che abbia sto ca@@o di difetto?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pedaliera 206
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da M206
può darsi,non lo so,io ho montato la sua originale del GTI,
e non ho mai avuto problemi..
magari perchè ovviamente i miei sono fatti su misura...
ciaozPeugeot 206 Club -Numero 34
Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE
Commenta
-
Re: pedaliera 206
Messaggio originariamente postato da 206
ho monteto la pedaliera momo tuning, ma con amara sorpresa ho scoperta che mi sta strappando tutto il tappetino, ho segato tutte le viti a filo per scongiurare il problema, ma nulla, possibile che la momo venda una pedaliera universale x lo piu' tra le piu' care, che abbia sto ca@@o di difetto?...
Non ho potuto usare le viti della MOMO così sono andato in ferramenta per acquistarne identiche, ma molto più corte quasi a filo di bullone.
E' un problema di tutte le 206 con pedaliere differenti...
Commenta
-
anch'io ho montato le Momo Superturismo, ho avuto qualche problema con la lunghezza ho dovuto metterli + in alto possibile
Commenta
-
eeeeee...........a chi lo dite ste cazzo di pedaliere........o si spende 250 bombe per quelle della gti.......(li spendo per altro..) o senno con le pedaliere di qualsiasi tipo dubito che non si avranno problemi!!!!!!
x 206.......
io ho le tue stesse pedaliere.......2 cose .... attento alla frizione perche il pedale per arrivare bene in fondo per prima cosa ti raschia il tappetino e per seconda cosa è possibile che la gomma nera antiscivolo infondo al pedale si stacchi a forza di strusciare........e per l'acceleratore devi togliere quel coso di plastica che c'è sotto perchè senno non arriva a fondo corsa!!!!!!!!!!!!!!!
non vi dico quante volte mi viene lo schizzo di toglierle e lasciare le sue originali!!!!!!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot 206 Club -Numero 13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Commenta
-
io sono andato alla peugeot, dicendo che volevo mettere la stessa pedaliera della gti, il tipo mi dice nn la puoi montare xche' quella e' saldata direttamente sulle staffe dei pedali...dunque' devo cambiare tutto il blocco pedali? le 250 carte se si puo' montare le spendo volentieri, tanto come detto e visto personalmente alternativa non c'e', altra cosa ora monto l'adesivo della simoni in carbon look x il tappo serbatoio, anche li ho chiesto il prezzo del tappo 150 carte, ma d'altronde la passione e' troppa , mi tocchera spende ste 400 carte.ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@
Peugeot 206 Club -Numero 40
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206
io sono andato alla peugeot, dicendo che volevo mettere la stessa pedaliera della gti, il tipo mi dice nn la puoi montare xche' quella e' saldata direttamente sulle staffe dei pedali...dunque' devo cambiare tutto il blocco pedali? le 250 carte se si puo' montare le spendo volentieri, tanto come detto e visto personalmente alternativa non c'e', altra cosa ora monto l'adesivo della simoni in carbon look x il tappo serbatoio, anche li ho chiesto il prezzo del tappo 150 carte, ma d'altronde la passione e' troppa , mi tocchera spende ste 400 carte.
Per il tappo, potresti mettere quello Peugeot. Io ho messo un "finto tappo" adesivo è un disco di alluminio (vero!) con i fori per mettere le brugole, da applicare al tappo originale (35.000£ ) sta veramente bene, sembra vero
Commenta
-
io il tappo adesivo simoni l' ho pagato 35 carte, ma ora vorrei montare quello peugeot che monta pure la cc e costa appunto 140 carte. x la pedaliera anche a me e' sembrata una cosa strana, domani mattina risolvo la questione vado dalla concessionaria peugeot e chiedo. poi vi sapro' dira la verita'ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@
Peugeot 206 Club -Numero 40
Commenta
Commenta