annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivare l' ABS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disattivare l' ABS

Ragazzi chi mi sa dare qualche dritta su come disattivare l'abs SENZA staccare il fusibile (se stacco il fusibile non funziona piu' ne il tachimetro ne il contachilometri e il cruscotto sembra un albero di natale!!!)
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Re: Disattivare l' ABS

Ma scusa 1 cosa....perche mai staccare l'abs????
    é l'unico aiuto elettronico che io terrei...(da precisare che odio esp, asr e stronzate varie, ma l'abs è utilissimo)!!!!
    Oltre che a farti frenare in minor tempo rende l'auto molto più sicura di una senza abs!!!!
    Pensa che nella maggior parte delle competizioni l'abs è presente sulle vetture!!!!
    Guarda F1!!!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
      é l'unico aiuto elettronico che io terrei...(da precisare che odio esp, asr e stronzate varie, ma l'abs è utilissimo)!!!!
      Oltre che a farti frenare in minor tempo rende l'auto molto più sicura di una senza abs!!!!
      Pensa che nella maggior parte delle competizioni l'abs è presente sulle vetture!!!!
      Guarda F1!!!!!
      Hai mai provato a frenare sulla neve con l'abs..... beh se non lo hai mai fatto e vuoi provare tieniti moooooolto margine....
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

l'ABS mi sembra che non si puo' disattivare sulle vetture...forse su qualcuna ma non ne sono sicuro...al limite stacca i sensori sulle ruote

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Guarda F1!!!!!
          le formula 1 non ce l'hanno L'ABS . è proibito dal regolamento
          le altre competizioni non saprei sinceramente...
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
            le formula 1 non ce l'hanno L'ABS . è proibito dal regolamento
            le altre competizioni non saprei sinceramente...
            Sei sicuro????
            Non mi risulta (non voglio mettere in discussione la tua preparazione) mi sembra anto che abbiano l'abs!!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79
              Hai mai provato a frenare sulla neve con l'abs..... beh se non lo hai mai fatto e vuoi provare tieniti moooooolto margine....
              Ah....bhè...quello è 1 altro conto!!!!
              Cmq è vero sulla neve cn l'abs non frena 1 mazza!!!!

Commenta

no no in F1 sono sicuro che abbiano vietato l' abs....prima c'era poi lp hanno vietato...poi basta vedere quando arrivano un po' lunghi alla staccata e fanno le fumatre...
                macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                |||||||||

Commenta

Sei sicuro????
                  Non mi risulta (non voglio mettere in discussione la tua preparazione) mi sembra anto che abbiano l'abs!!!!
                  si si credo di essere sicuro....

infatti qualche volta arrivano lunghi e fanno fumate tipo freccie tricolore.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Allora: in f1 non hanno l'ABS, sono loro che pompano con il piede.
                    Era un pilota italiano, non ricordo il nome, forse Ivan Capelli,
                    ha spaccato più di una volta il pedale del freno, perchè quando frenava pompava talmente veloce che metteva in crisi l'impianto.

COMUNQUE UNA CAZZATA COME QUELLA DI TOGLIERE L'ABS NON L'AVEVO MAI SENTITA.

SEI MITICO....... CIAO
                    celica gt four st205

Commenta

Sto operando...
                    X