annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volante a sgancio rapido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volante a sgancio rapido

....come si monta,cosa bisogna acquistare per montarlo e se possibile avere qualche nome di marche che li producono.Inoltre vorrei avere qualche informazione riguardo questo sistema di sgancio per volante,come funziona?Come fa il volante a stare attaccato al piantone dopo che è stato smontato e rimontato?...grazie a tutti quelli che parteciperanno

Re: Volante a sgancio rapido

il volante per essere smontabile rapidamente viene montato su un mozzo apposito!!!se lo ritrovo ti posto il sito dove ne vendono un paio!!!
    Ultima modifica di fabryh; 04-12-2005, 12:14.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ecco il sito...costa sulle 140 euro!!!
      http://www.ricambituning.it/products.asp?id=41
      Ultima modifica di fabryh; 04-12-2005, 12:14.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ho visto che anche la Spacro produce qualcosa

..praticamente cosa mi servirebbe per montare questo tipo di volante?serve anche un volante apposito?

Commenta

ciao, io ho montato il mozzo sparco staccavolante gr.n...

io ti consiglio vivamente di comprarlo di marca e possibilmente sparco, alla fine è importantissima la qualità, se no rischi di ammazzarti...

hai bisogno anche di un mozzo sparco e di un volante racing senza airbag, occhio xk col mozzo perdi il clacson, a meni di nn inventarti pulsantini strani.
          per il resto il montaggio avviene in quest'ordine: mozzo, mozzetto staccavolante e volante.
          il prezzo è molto alto, siamo sulle 200 credo. nn ricordo bene.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=126364&page=2

qui le foto.

saluti

hell..

Commenta

ma su di una macchina stradale a cosa serve? però deve essere un ottimo antifurto
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
              ma su di una macchina stradale a cosa serve? però deve essere un ottimo antifurto
              io penso che possa venire utile anche in caso di incidente..

cmq mi è sempre piaciuto.. peccato per il prezzo che è un po' alto secondo me...

hellborne: visto che tu ce l'hai.. mi sapresti dire come fai a sganciarlo?!?! ho visto le tue foto.. e deduco che lo sgancio avviene tirando il bicchierino verso il volante.. giusto?!
              cosa fa avvenire l'incastro? Cioè, cos'è che blocca? potresti gentilmente fare qualche foto dettagliata?!
              grazie!
              Ultima modifica di Alien; 05-12-2005, 16:34.
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

al momento nn posso xk l'auto è in liguria e io studio a firenze..
                cmq sarà difficile riuscire a fotografare il meccanismo, xk il dente di aggancio è all'interno del mozzo. cmq immagina un dente circolare che, appena rilasci il piattino, si stringe dietro l'attacco.

cmq il procedimento di sgancio è corretto come lo hai spiegato.
                è lo stesso di un volante di formula uno...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                  al momento nn posso xk l'auto è in liguria e io studio a firenze..
                  cmq sarà difficile riuscire a fotografare il meccanismo, xk il dente di aggancio è all'interno del mozzo. cmq immagina un dente circolare che, appena rilasci il piattino, si stringe dietro l'attacco.

cmq il procedimento di sgancio è corretto come lo hai spiegato.
                  è lo stesso di un volante di formula uno...
                  ok.. ho capito...
                  ti ringrazio..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                    ottimo antifurto, entrata uscita egevolata, e: nn esiste un distanziale da 7cm... il mozzo risolve il problema!!
                    sono abb lungo e per poter avere il volante vicino la soluzione era il mozzo o il fabbro!

Commenta

Sto operando...
                    X