Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presa d'aria per CDA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Presa d'aria per CDA

    il filtro è un CDA per cui ha l'innesto fatto apposta per un tubo in ingresso, solo che quando piove molto posso pensare di staccare l'ingresso così da evitare valanghe d'acqua.la soluzione non è cmq comoda, devo trovare altre idee..

    Commenta


    • #12
      Re: Presa d'aria per CDA

      si potrebbe utilizzare l'airbox di serie che ho mettendoci il CDA dentro (incredibilmente ci sta) e portare il tubo in ingresso; d'estate si attacca al cda direttamente invece d'inverno si lascia all'ingesso della scatola ma staccato dal filtro così da far arrivare aria e lasciare che l'acqua scoli meglio....sempre tenendo gli scoli sul tubo nella mascherina

      Commenta


      • #13
        Re: Presa d'aria per CDA

        Originariamente inviato da corsaEVO
        si potrebbe utilizzare l'airbox di serie che ho mettendoci il CDA dentro (incredibilmente ci sta) e portare il tubo in ingresso; d'estate si attacca al cda direttamente invece d'inverno si lascia all'ingesso della scatola ma staccato dal filtro così da far arrivare aria e lasciare che l'acqua scoli meglio....sempre tenendo gli scoli sul tubo nella mascherina
        non sembra un'idea malvagia quest'ultima e poi hai il vantaggio se riesci a chiudere l'airbox originale (non ho presente com'è quello della tua)in caso di controllo non è visibile un mio amico l'ha fatto x il filtro a cono inserendolo nell'airbox e mica se ne accorgevano trovami il pulotto o il caramba che va a smontarti l'airbox
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&d=1133448522

        Commenta


        • #14
          Re: Presa d'aria per CDA

          per l'airbox ne trovo uno allo sfascio poi lo modifico tagliando di qua e di la in modo da farci stare tutto dentro ed in modo da rendere invisibile la presenza del cda...appena trovo tutto faccio qualche prova poi vedo cosa mi viene in mente..

          Commenta

          Sto operando...
          X