Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smontare comandi dell'aria alla mia PuntoS...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Smontare comandi dell'aria alla mia PuntoS...

    Originariamente inviato da fenriz
    Ho solo cambiato le lampadine...il verde della plastica non inficia sul risultato...io ho tutto illuminato...posacenere, tasti sulla consolle centrale...
    ora anke a me è (finalmente) tutto illuminato...anke il posacenere...xò del classico verde... prossimamente vedrò di cambiare il colore... anke del takimetro e tutto il resto xò...e magari anke dei 2 bottoni sulla consolle...
    SEMPRE SE CAPISCO COME SI POSSA FARE..!
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che conoscono il linguaggio binario e gli altri.

    Fiero possessore di Punto_S >55

    Commenta


    • #22
      Re: Smontare comandi dell'aria alla mia PuntoS...

      Dei pulsanti dei fendi e tergilunotto non saprei proprio come si fa, bisogna smontare il pulsante...
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #23
        Re: Smontare comandi dell'aria alla mia PuntoS...

        Originariamente inviato da fenriz
        Dei pulsanti dei fendi e tergilunotto non saprei proprio come si fa, bisogna smontare il pulsante...
        proverò a smontare...
        "tentar non nuoce...!!!"
        sperando poi di riuscire a rimontare...!!!
        Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che conoscono il linguaggio binario e gli altri.

        Fiero possessore di Punto_S >55

        Commenta

        Sto operando...
        X