Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia Filtro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia Filtro

    Ragazzi misa che è ora di pulir il filtro.
    Il kit comprende l'olio spay ed il detergente.
    Mi spiegate cortesemente come devo usarli.

    Immagino di pulirlo prima col detergente e poi spruzzar l'olio...ma vorrei saper di piu da voi.
    Devo lavarlo o quan'altro?
    Ditemi tutti i passagi che devo fare

    Grazie raga!!!!
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

  • #2
    Re: Pulizia Filtro

    metti il filtro in una bacinella...lo bagni con il detergente e lo lavi accuratamente per togliere i residui del vecchio olio...poi lo sciacqui con acqua corrente fino a che non ti viene pulito...lo lasci asciugare poi appena asciutto lo spruzzi con l'olio lo fai asciugare un po' ed e' pronto per il rimontaggio...ps se compri elaborare di dicembre c'e' tutta la procedura spiegata con foto!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Pulizia Filtro

      Originariamente inviato da fabryh
      metti il filtro in una bacinella...lo bagni con il detergente e lo lavi accuratamente per togliere i residui del vecchio olio...poi lo sciacqui con acqua corrente fino a che non ti viene pulito...lo lasci asciugare poi appena asciutto lo spruzzi con l'olio lo fai asciugare un po' ed e' pronto per il rimontaggio...ps se compri elaborare di dicembre c'e' tutta la procedura spiegata con foto!!
      quoto... aggiungo però di usare acqua tiepida..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #4
        Re: Pulizia Filtro

        quoto.
        acqua tiepida viene meglio.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #5
          Re: Pulizia Filtro

          Raga per asciugarlo quanto devo aspettar?
          Posso magari usare da lontano un phono?

          Quando lo metto in bacinella on il detergente poso usare un pennello per pulirlo meglio? Ed una volta spruzzato di detergente devo aspettar un po di tempo?
          Perchè sulla confezione K&N dicon di aspettar 10min.
          MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

          MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

          Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

          Commenta


          • #6
            Re: Pulizia Filtro

            fai così.
            1. ci metti il detergente e aspetti 10 min
            2. lo immergi in una bacinella di acqua tiepida e lo squoti un pò dall'alto verso il basso....l'acqua uscirà nera.
            3. cambia l'acqua e risciacqualo ed eventualmente rimettici il detergente, aspetta di nuovo 5-10min e risciacqua. Questo finchè non esce acqua limpida
            4. mettilo ad asciugare all'aria, non usare Phon e non metterlo sul termosifone
            5. olialo senza esagerare....diciamo 2 spruzzate da dx a sx e da sx a dx, a circa 15cm van più che bene

            Rimonta e divertiti.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #7
              Re: Pulizia Filtro

              L'olio va spruzzato da entrambi i lati?(cioè sia nella parte interna che esterna)
              Quanto dovro aspettar per far si che sia asciutto?
              Ultima modifica di PT-America; 18-12-2005, 13:13.
              MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

              MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

              Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

              Commenta


              • #8
                Re: Pulizia Filtro

                no.. l'olio basta metterlo sul lato esterno..
                quando sciacqui, fallo col getto d'acqua che va dall'interno del filtro verso l'esterno...

                il tempo per farlo asciugare è difficile dirlo a priori.. dipende dall atemperatura ambiente e dimensione filtro..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #9
                  Re: Pulizia Filtro

                  quoto Alien
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pulizia Filtro

                    Ma per farlo asciugare non mi rendo proprio conto scusate, sara roba di minuti, o di ore?
                    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X