Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto comando a distanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto comando a distanza

    Salve a tutti...prima di tutto buon natale...volevo chiedervi se qualcuno di voi
    sa come posso fare per integrare il telecomandoa distazna di apertura chiusura porte nella chiave (tipo la chiave dell stilo), visto che è molto ingombrante...l'auto è un opel vectra...grazie 1000
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: Aiuto comando a distanza

    un telecomando in quella chiave non ce lo infilerai mai...

    in compenso ci sono allarmi x la tua auto che sfruttano il telecomando d' origine...
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto comando a distanza

      questo lo so....però chiedevo se era possibile magari riprogrammare una kiave di una fiat stilo in modo ke apri la mia macchina o è possibile partendo dal solo guscio poter ricopiare l'intero circuito in modo da farlo stare nel guscio...grazie cmq per l'interessamento
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto comando a distanza

        Originariamente inviato da zegna
        questo lo so....però chiedevo se era possibile magari riprogrammare una kiave di una fiat stilo in modo ke apri la mia macchina o è possibile partendo dal solo guscio poter ricopiare l'intero circuito in modo da farlo stare nel guscio...grazie cmq per l'interessamento

        ...non credo...
        Ma probabilmente (ma è difficile.. ) in opel possono darti la chiave con il telecomando x la tua macchina, ma devono montare il ricevitore a bordo per aprire e chiudere...
        Ma non sempre è un operazione possibile se la macchina non esce di fabbrica con il telecomando...

        Chiedi in opel!
        (nb se è possibile ti costa una mazzata!!)
        M

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto comando a distanza

          alla fine la mia macchina ha già il ricevitore però praticamente il comando nn è integrato nella kiave ma è a parte...e questo mi rode il c...potrei provare però con il telecomandi di una opel astra...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto comando a distanza

            Originariamente inviato da zegna
            alla fine la mia macchina ha già il ricevitore però praticamente il comando nn è integrato nella kiave ma è a parte...e questo mi rode il c...potrei provare però con il telecomandi di una opel astra...
            guarda che non è facile..
            per memorizzare un nuovo telecomando bisogna fare una procedura ben precisa tramite presa diagnosi....
            se no col telecomando della tv apriremmo tutte le auto del mondo... no?

            Se realmente ha già il ricevitore (dubito fortemente.. se hai il ricevitore ti danno almeno una chiave con telecomando...) con 80 euro di chiave te la cavi...

            Ma secondo me se non hai le chiavi col tx non hai il ricevitore (nessuno regala niente...) e se è così... altrochè 80 euro... (sempre che si possa fare!)
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto comando a distanza

              puoi andare in ferramenta molto molto fornita e soprattutto specializzata in chiavi, e vedere se ha un testachiave con telecomando...ti fai fare la chiave e ti copia pure il telecomando!
              PowerOnTheRoad®

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto comando a distanza

                grazie del consiglio nicola...buona idea...
                per pieroesse: sulla vectra l'antifurto nn c'è però oltre alla classica apertura con chiave ha anche un telecomando che comanda l' apertura delle porte a distanza
                il ricevitore dovrebbe essere vicino alla serratura...o vicino al cruscotto...altrimenti nn mi spiego come faccio ad aprire le porte e ad accedere anche la luce di cortesia oltre al normale avviso con le frecce che lampeggiano...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto comando a distanza

                  Originariamente inviato da zegna
                  grazie del consiglio nicola...buona idea...
                  per pieroesse: sulla vectra l'antifurto nn c'è però oltre alla classica apertura con chiave ha anche un telecomando che comanda l' apertura delle porte a distanza
                  il ricevitore dovrebbe essere vicino alla serratura...o vicino al cruscotto...altrimenti nn mi spiego come faccio ad aprire le porte e ad accedere anche la luce di cortesia oltre al normale avviso con le frecce che lampeggiano...
                  Ma hai già un telecomando?

                  scusa.. credo di non avere capito una mazza del tuo problema allora..

                  Me lo spieghi in stampatello?

                  @nicola: il giorno che in ferramenta copieranno un telecomando con chiave a 128 bit e codice variabile vado fino in russia a piedi e torno...
                  (se fosse cosi facile.. sai quante macchine aperte troveremmo senza scasso??)

                  Qualcuno ha mai sentito di un auto aperta da un telecomando d' origine "clonato"?
                  non credo.
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto comando a distanza

                    si praticamente ho già il comnado a distanza solo che invece di essere integrato nell'impugnatura della kiave e a parte praticamente ha la forma dell'impugnatura della kiave però nn ha il ferro...un pò difficile da spiegare ma spero che tu abbia capito...quello che mi rode è che è troppo grande e mi rompe le tasche se lo lascio a casa e uso solo la kiave nn entra in funzione l'antifurto di serie...perciò speravo di trovare una soluzione...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X