Re: Radiatore riscaldamento punto GT
si per far uscire il cruscotto devi togliere il volante...oppure come ti ho detto stacchi il piantone di sterzo dal supporto(sono 4 dadi con chiave da 10 che lo fissano su una piastra..la riconosci subito) e lo appoggi sul pavimento.....
di solito il radiatorino perde all'attacco tra corpo in alluminio e culatte in plastica....quando si ruppe a me mi usci' tutta l'acqua dentro l'abitacolo(a motore spento) mentre stavo ...sono tornato a casa con 6 bottiglie di acqua da rimettere ogni tanto nel radiatore e tutta la moquette rovinata(l'ho cambiata tutta) ma danni nessuno(mi e' successo nel 2003)...la guarnizione della pompa dell'acqua la danno insieme alla pompa...gia' che ti perde cambia anche la pompa xke spesso perde non dalla guarnizione ma dal cuscinetto...se poi si dovesse rompere sono dolori!!!
Originariamente inviato da SpaceZack
di solito il radiatorino perde all'attacco tra corpo in alluminio e culatte in plastica....quando si ruppe a me mi usci' tutta l'acqua dentro l'abitacolo(a motore spento) mentre stavo ...sono tornato a casa con 6 bottiglie di acqua da rimettere ogni tanto nel radiatore e tutta la moquette rovinata(l'ho cambiata tutta) ma danni nessuno(mi e' successo nel 2003)...la guarnizione della pompa dell'acqua la danno insieme alla pompa...gia' che ti perde cambia anche la pompa xke spesso perde non dalla guarnizione ma dal cuscinetto...se poi si dovesse rompere sono dolori!!!
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