Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiatore riscaldamento punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Radiatore riscaldamento punto GT

    Originariamente inviato da SpaceZack
    ma come fa ad uscire il cruscotto se non levo il volante? volevo evitarmi la sbatta di toglierlo e metterlo, ma mi sa che mi tocca per forza...
    domanda per chi ha avuto il problema al radiatorino: dove vi si è rotto? io penso la plastica, per questo vorrei vedere di farmi fare i pezzi in plastica in alluminio...! almeno sto sicuro che nn si rompe +! se invece si spacca da altre parti...nn so. ma dite che ho compromesso la pompa dell'acqua a girare con delle perdite nel circuito...? esiste una remota possibilità che fenomeni di cavitazione mi abbiano mangiato almeno in parte le pale della pompa???
    altro quesito (per chi ha una GT): la guarnizione dell'attacco della pompa dell'acqua sul motore, la vendono a parte o fa parte di qualche kit completo? già che ci sono cambio anche quella visto che mi perde un po'...
    si per far uscire il cruscotto devi togliere il volante...oppure come ti ho detto stacchi il piantone di sterzo dal supporto(sono 4 dadi con chiave da 10 che lo fissano su una piastra..la riconosci subito) e lo appoggi sul pavimento.....
    di solito il radiatorino perde all'attacco tra corpo in alluminio e culatte in plastica....quando si ruppe a me mi usci' tutta l'acqua dentro l'abitacolo(a motore spento) mentre stavo ...sono tornato a casa con 6 bottiglie di acqua da rimettere ogni tanto nel radiatore e tutta la moquette rovinata(l'ho cambiata tutta) ma danni nessuno(mi e' successo nel 2003)...la guarnizione della pompa dell'acqua la danno insieme alla pompa...gia' che ti perde cambia anche la pompa xke spesso perde non dalla guarnizione ma dal cuscinetto...se poi si dovesse rompere sono dolori!!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #22
      Re: Radiatore riscaldamento punto GT

      Originariamente inviato da fabryh
      si per far uscire il cruscotto devi togliere il volante...oppure come ti ho detto stacchi il piantone di sterzo dal supporto(sono 4 dadi con chiave da 10 che lo fissano su una piastra..la riconosci subito) e lo appoggi sul pavimento.....
      di solito il radiatorino perde all'attacco tra corpo in alluminio e culatte in plastica....quando si ruppe a me mi usci' tutta l'acqua dentro l'abitacolo(a motore spento) mentre stavo ...sono tornato a casa con 6 bottiglie di acqua da rimettere ogni tanto nel radiatore e tutta la moquette rovinata(l'ho cambiata tutta) ma danni nessuno(mi e' successo nel 2003)...la guarnizione della pompa dell'acqua la danno insieme alla pompa...gia' che ti perde cambia anche la pompa xke spesso perde non dalla guarnizione ma dal cuscinetto...se poi si dovesse rompere sono dolori!!!
      a me si era bucato sulla vecchia golf II^serie... quando accendevo il riscaldamento sembrava di stare in mezzo alla nebbia....


      un altro rischio che fa consigliare di cambiare tutta la pompa è che rabboccando l'antigelo nuovo si rischia che eventuali depositi di ruggine vadano a sfaldarsi lasciando aperto un buchetto che perderà il liquido... non è raro che chi mette dopo tanto tempo l'antigelo dopo si ritrova a dover fare la pompa dell'acqua o qualche tappo del monoblocco...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta

      Sto operando...
      X