Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
con la panda 4x4 non puoi andare forte (scherzo)...comunque se gli serve rialzata vuol dire che ci deve fare fuoristrada e quindi della tenuta sui tratti veloci gli interessa meno
comunque non ho capito se ti si è abbassata rispetto all'originale per via degli ammo vecchi o se la vuoi più alta dell'originale.
concordo con Lee, vedi in giro se rigenerare gli ammo e rinforzarli, comprare quelli regolabili, non so se conviene spendere tanto su una macchina così....è solo un opinione eh poi ognuno i soldi li gestisce come meglio crede
Anche io possiedo una panda 4x4 '93 di cui vado molto fiero.
Lui intende rialzarla per aumentare l' altezza minima indispensabile nella guida off.road.
Se vuoi sapere tutto vieni a trovarmi sul forum della Panda 4x4 su suv.it arrivato alla home a sinistra trovi forum poi veicoli metti fiat e lì poi troverai il panda 4x4 inscriviti così capirai molte cose...
Ciao
PANDA 4X4
"SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
i kw sono un kit ammo regolabili alcuni in altezze e in rigidita'(io conosco varianti 1,2 e 3) estremamente costosi..
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta