Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manometro turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manometro turbo

    ..mi spiegate come montarlo sulla mia Lupo TDI?
    The original "Zella Power"®
    TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

  • #2
    Re: manometro turbo

    per montarlo devi collegare il tubicino al tubo che comanda la wastegate(si trova sul turbocompressore)...tagli il tubo della wastegate ci metti una T e ci attacchi il tubo del manometro...

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: manometro turbo

      noi l'abbiam collegato sul tubo che va nei condotti di aspirazione e fa una specie di turbolenza tra i 1000rpm e i 1400rpm!
      OT fabryh ricordati del paraurti (foto) /OT
      dinosauro

      Commenta


      • #4
        Re: manometro turbo

        Originariamente inviato da fabryh
        per montarlo devi collegare il tubicino al tubo che comanda la wastegate(si trova sul turbocompressore)...tagli il tubo della wastegate ci metti una T e ci attacchi il tubo del manometro...
        ...1000 grazie! x i collegamrnto occorre del tubo e una T particolare??la T dopo il collegamento,deve essere sigillata in qualke modo??
        Ultima modifica di fiamma; 15-01-2006, 13:16.
        The original "Zella Power"®
        TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

        Commenta


        • #5
          Re: manometro turbo

          Originariamente inviato da the_bullet
          noi l'abbiam collegato sul tubo che va nei condotti di aspirazione e fa una specie di turbolenza tra i 1000rpm e i 1400rpm!
          OT fabryh ricordati del paraurti (foto) /OT
          OT sisi il problema e' che non sono a casa mia ma all'univ...mi collego con il portatile ogni tanto...cmq ho visto per la spedizione e purtroppo ovunque mi chiedono non meno di 20 euro...la posta non ne vuole sapere invece xke dicono troppo grande..OT

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta

          Sto operando...
          X