Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per Tachigrafo al plasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio per Tachigrafo al plasma

Vorrei acquistare questo oggetto

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

Il mio dubbio è che sia complicato da montare
    Vi è mai capitato di montare qualcosa di simile e magari riscontrare problemi elettrici ?

So che bisogna fare molta attenzione a rimettere le lancette altrimenti si rischia che vibrino e non funzionino correttamente.

Prima di acquistare vorrei capire se è una cosa fattibile e se vale la pena tentare.

Grazie a tutti

Re: consiglio per Tachigrafo al plasma

beh sono dei fondini fatto con fogli elettroluminescenti, quindi li devi sostituire ai tuoi. praticamente tu monti il fondino che poi colleghi ad un inverter e che poi si collega alla 12 volts. per lelancette beh contachilometri e tachimetro dovrebbero essere digitali, e per di piu dovrebbero avere il posizionamento automatico sullo zero ( per lo meno sullakia è cosi che è del 97)unica difficolta è la benzina che o ti segni la pos. oppure fai il lavoro a serbatoio completamente vuoto
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

Prendi in considerazione che, se non sbaglio, i fogli elettroluminescenti sono soggetti a decadimento di prestazioni. Dopo un x di ore, dove x di solito sono almeno 4/5000, la luminosità del foglio si riduce dimezza, per poi ulteriormente ridursi (il tempo è dovuto alla qualità del foglio).

Considerando il tempo in cui tieni accesi i fari (io li uso molto, per esempio) fatti due conti e verifica che non ti tocchi sostituirli troppo a breve termine...

Commenta

... Il fattore "decadimento" non mi era passato nemmeno per l'anticamera, come del resto la dritta della lancetta della benza
        Grazie ragazzi mi sono convinto a tenere la mia bella e duratura colorazione rosso fuego..
        Alla prossima

Commenta

Sto operando...
        X