Io sono riuscito a piazzarei il contagiri della seicento sporting sulla mia 900, pero' il contamarcie e' un colpo di genio, rega' siete geniali, e sono pure fatti bene.
ho usato un pic xke è piu versatile, e piu semplice gestire i problemi generati dal gioco della leva cambio e xke se magari voglio fare anche il contagiri e che altro basta che modifico il sw all'interno del pic, di conseguenza ho un circuito semplicissimo
... io ho usato diodi, resistenze, qualche condensatore e un integrato ...
... nessun contatto magnetico ma una semplice molla ...
eeheh io avevo visto ste ampolle reed e volevo vedere come funzionavano...cosi celho messe......chiamasi nn me passa un bip....tanto alla fine basta che lo cambio........
eeheh io avevo visto ste ampolle reed e volevo vedere come funzionavano...cosi celho messe......chiamasi nn me passa un bip....tanto alla fine basta che lo cambio........
Sei riuscito a farlo funzionare coi reed?
Io ci avevo provato, ma poi mi davano problemi che bastava che la leva si spostesse di poco per far aprire il circuito anche con la marcia inserita o far scattare quella della marcia vicina.
@Luke73, come hai fatto "con una semplice molla"? Dimmi dimmi che son curioso...
Io ho risolto utilizzando degli switch a corsa lunga, ma li pagai una mazzatta e mezza!
Commenta