annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Photo blocker (addio autovelox)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Photo blocker (addio autovelox)

ma davvero state dicendo???
    la lacca non serve a niente...magari vi può semprare efficiente se fate una foto con il flash mettendovi proprio davanti la targa...ma considerate che le foto si fanno da piu distanza e il flash nemmeno incide...
    mettetevi a qualche metro di distanza e fate la foto in posizione defilata...e poi vedete se funziona...

ragazzi lo hanno fatto vedere in tv che non funziona proprio...l'unico metodo era quello che vi ho detto io prima....

Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

Commenta

leggende metropolitane dicevano di ricoprire la targa con un velo di pellicola trasparente e poi spruzzare la lacca.....

ma è una pura leggenda metropolitana quindi al 99% una cagata....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Il Team Polizei del Gumball Rally utilizzava i prodotti della Specterguard con ottimi risultati. Penso pero` che se le FdO beccano un'auto italiana con tali dispositivi e se ne accorgono, scatti il reato di occultamento targa.

Commenta

ahah io ho palmare tomtom con il programma antiautovelox per tanti mesi sono arrivato velocità altissime e manco 1 multa il programma è aggiornabile ogni settimane per nuovi segnalazioni autovelox quel palmare ti segnala autovelox a 1km prima molto comodo

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
            ahah io ho palmare tomtom con il programma antiautovelox per tanti mesi sono arrivato velocità altissime e manco 1 multa il programma è aggiornabile ogni settimane per nuovi segnalazioni autovelox quel palmare ti segnala autovelox a 1km prima molto comodo
            solo a 1 km?..se sei a 240 km/h devi tirare una bella pinzata..appena ti arriva il segnale..
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz

Costi? intendo di palmare e progammi vari, aggiornamenti ecc. insomma quanto hai speso in totale?
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

io ho pagato 700€ compreso antenna GPS + 200€ per il software di navigazione TOMTOM se vuoi informazioni precisi vai su www.poigps.com però io ho preso il miglior palmare in circolazione e costa tantino ma ci sono anche da 300€

Commenta

Se volete un palmare http://www.rcelectronics.it/commer/index.php

io l'ho preso quì , secondo me son competenti . Il mio è il MIO168 , economico ed efficiente .
                  NB : aiuta ma non salva. Io ho tomtom e sul file mappa ho aggiunto il file degli autovelox , è ottimo però............. se un autovelox mobile è "nuovo" nel senso che non è segnalato sul file non ti salvi. Parlo per esperianza . 140€ di multa e 2 punti di patente , limite 50km/h ed io viaggiavo a 65
                  Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto
                    Se volete un palmare http://www.rcelectronics.it/commer/index.php

io l'ho preso quì , secondo me son competenti . Il mio è il MIO168 , economico ed efficiente .
                    NB : aiuta ma non salva. Io ho tomtom e sul file mappa ho aggiunto il file degli autovelox , è ottimo però............. se un autovelox mobile è "nuovo" nel senso che non è segnalato sul file non ti salvi. Parlo per esperianza . 140€ di multa e 2 punti di patente , limite 50km/h ed io viaggiavo a 65
                    guarda che per memorizzare quelli autovelox mobili lo devi inviare su www.poigps.com con latitudine e longitudine e dopo loro creano aggiornamento anche per autovelox mobili addio autovelox per sempre poi io ho il palmare Asus mypal A730W con antenna GPS TomTom ultima generazione che riceve bene anche nelle gallerie ;P
                    Ultima modifica di Cool_Matiz; 11-02-2006, 01:00.

Commenta

devo provare con la lacca e con il pezzo cromato sul paraurti che secondo me non riflette perchè il flash è laterale rispetto al paraurti!

se vi interessa ho da vendere un palmare superaccessoriato(valigetta e tantissimi accessori) a 250euro con tom tom 3 ita e antenna GPS compact flash e memory CF da 1GB!!!
                      lo vendo per inutilizzo, è stato uno sfizio!dovete solo aggiornare il file POI sul suddetto sito!
                      IPAQ 3630.........uno dei migliori palmari di qualche anno fà!
                      contatti in PM
                      ANONIMO è BELLO, SE SVERNICIA è MEGLIO!!
                      VENDESI POP-OFF BONALUME SFIATO LIBERO!! PM
                      preferite vedere il prezzo alto così faccio lo sconto, oppure il prezzo onesto già scontato e compreso di spedizioni?

Commenta

Sto operando...
                      X