PREMESSA:
#######Fiat PUNTO Sporting 16 v ( mod. 188 )########
Ragazzi questo pomeriggio o messo l'ultimo dado antifurto "per distanziali" sulla ruora post. DX.....su tutte le altre "3" l'avevo già, nessun problema.
Sta di fatto che mettendo la retro sono partito e.....TRAK TRAK.....
Cazzzzzzzz mi son femato subito. Nervoso + che mai, dopo esser appena guarito dal COLPO DELLA STREGA, smonto ruota e tamburo e mi trovo questo oggetto tutto contorto ( nella foto è stato raddrizzato a occhio )......
......cosa è sta roba ???
Questo è il resto:
Ho spezzato anche la linguetta indicata nella freccia......
Il fatto è che per capire com'era la situa, ho sollevato la macchina anche a SX ed ho tolto il tamburo, ma li questo fermo non esiste.....il meccanismo sembra diverso !
Ora vi chiedo .......qual'è il danno ?
A cosa serviva quel fermo ?
Se ci giro senza ?
Ormai che ci sono rifaccio ganasce e tamburi ???
Ho 55.000 km circa......
#######Fiat PUNTO Sporting 16 v ( mod. 188 )########
Ragazzi questo pomeriggio o messo l'ultimo dado antifurto "per distanziali" sulla ruora post. DX.....su tutte le altre "3" l'avevo già, nessun problema.
Sta di fatto che mettendo la retro sono partito e.....TRAK TRAK.....
Cazzzzzzzz mi son femato subito. Nervoso + che mai, dopo esser appena guarito dal COLPO DELLA STREGA, smonto ruota e tamburo e mi trovo questo oggetto tutto contorto ( nella foto è stato raddrizzato a occhio )......
......cosa è sta roba ???
Questo è il resto:
Ho spezzato anche la linguetta indicata nella freccia......
Il fatto è che per capire com'era la situa, ho sollevato la macchina anche a SX ed ho tolto il tamburo, ma li questo fermo non esiste.....il meccanismo sembra diverso !
Ora vi chiedo .......qual'è il danno ?
A cosa serviva quel fermo ?
Se ci giro senza ?
Ormai che ci sono rifaccio ganasce e tamburi ???
Ho 55.000 km circa......
Commenta