Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Griglia, Retina, QUALE????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Griglia, Retina, QUALE????

Ragazzi vorrei metter una retina metallica nera e toglier quella in plasticaccia originale.
    Quali marchi mi consigliate?

Ne ho visti in giro di diverse marche e di diversi prezzi, ma quelle piu economiche pensavo che magari al primo moscerino un po anomalo con l'urto potrebbero rientrare e bozzarsi..................Son tutte uguali o quelle che costan un po di piu(tipo SimoniR) sono magari piu resistenti ad eventuali "impatti" rispetto alle piu economiche(piloT)?????

Thanks!!!
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Re: Griglia, Retina, QUALE????

dipende che grandezza della maglia vuoi, cmq.basta che sia in alluminio..prendi pure quella che costa di meno, anzi, se le trovi nei negozi di bricolage è meglio..
    cmq..quelle della tuning guru costan poco mi sembra.., a differenza di quella della simoni racing (ch eho preso io ), che costano uno sproposito..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Re: Griglia, Retina, QUALE????

valuta anke la tenuta della vernice

quelle simoni cromate in un anno sono ancora scintillanti, quelle ke dava gratis la lumma nel mio kit si sono ossidate
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Sto operando...
      X