annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare illuminazione cruscotto punto mk1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare illuminazione cruscotto punto mk1

Ciao raga,
    ho visto che parecchie discussioni parlano del cambio d'illuminazione del cruscotto di molte auto, ma non della mia punto mk1 sporting.
    se qualcuno conosce il modo o un sito dove lo spiegano bene lo pregherei di farmelo sapere visto che il classico verde fiat mi ha rotto i c......i.

questo è il modello diesel ma ha la stessa struttura con contagiri a 8000.
    http://www.puntoracingclub.it/Immagi...e%20effect.jpg

grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di 16valvole; 22-02-2006, 19:25.
    Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

Re: Modificare illuminazione cruscotto punto mk1

mi sa che è impossibile modificare l'illuminazione perchè è saldato ca caldo.. ci avevo provato anchio
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
      mi sa che è impossibile modificare l'illuminazione perchè è saldato ca caldo.. ci avevo provato anchio
      magari tagliandolo e sostituendo la piastra colorata qualcosa si può fare, no?
      Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

Commenta

I fondini che vendono della punto come la nostra, sono quelli birba racing e a differenza dei fondini classici che si montano estraendo le lancette, questi vanno infiliati nel tachimetro, dato che hanno un taglio che ne consente l'inserimento.....

prendi spunto da quel modello, e magari te li fai fare in tipografia con una grafica che piace a te....
        ah, nella punto l'illuminazione è data dal fondino non da una luce colorata..... x quello anke cambiando la lampadina la luce rimane verde, al massimo diventa solo piu scura dato il colore verde scuro del fondino....

ah, nn scollegare le lancette o sarai costretto a buttare il cruscotto!
        La mia Punto!
        Le mie moto

Commenta

come dice sonmaury non levare le lancette che c'è il rischio (molto elevato) che si spacchino i mozzi delle lancette!

usa i birba racing oppure fatteli fare con il plot da taglio seguendo l'idea della birba nel fare l'intagli dove c'è il buco per le lancette!

altrimenti addio quadro!

Commenta

mi sa che sono l'unico a cui piace il verde fiat ma non vi sembra un po' troppo "sputtanato" sto blu volkswagen??basta!!!!!!!!!ha rotto li co.........oni ...eheh scusatemi lo sfogo...ogni tanto do' di matto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
              mi sa che sono l'unico a cui piace il verde fiat ma non vi sembra un po' troppo "sputtanato" sto blu volkswagen??basta!!!!!!!!!ha rotto li co.........oni ...eheh scusatemi lo sfogo...ogni tanto do' di matto
              ha ragione fabryh infatti adesso cominciamo con il bianco audi!!!!!

Commenta

qua c'è una spiegazione di come fare ma è in tedesco:
                http://blaueslicht.timof.de/
                "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
                http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                  a me non piace il blu wv, io lo vorrei tutto rosso tipo seat!
                  la mia puntina è rosso fuoco.

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury
                    I fondini che vendono della punto come la nostra, sono quelli birba racing e a differenza dei fondini classici che si montano estraendo le lancette, questi vanno infiliati nel tachimetro, dato che hanno un taglio che ne consente l'inserimento.....

prendi spunto da quel modello, e magari te li fai fare in tipografia con una grafica che piace a te....
                    ah, nella punto l'illuminazione è data dal fondino non da una luce colorata..... x quello anke cambiando la lampadina la luce rimane verde, al massimo diventa solo piu scura dato il colore verde scuro del fondino....

ah, nn scollegare le lancette o sarai costretto a buttare il cruscotto!
                    scusate l'ignoranza, ma il mio cruscotto credo che sia retroilluminato, come posso infilare qualcsa davanti a quello esistente! non si vede il dietro a quadro acceso?

Commenta

Sto operando...
                    X