Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico artigianale punto sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico artigianale punto sporting

ciao raga volevo sapere se qualcuno ha fatto lo scarico doppio artig. per la punto sporting 1.2 .
    avevo intenzione di togliere una delle due pance dello scrico per diminuire l'attufo e avere un sound più ganzo.
    se qualcuno ha provato o ha snetito il risultato lo prego di consigliarmi giusto per non fare danni.

grazie a tutti per l'aiuto.
    Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

Re: Scarico artigianale punto sporting

Originariamente inviato da 16valvole
    ciao raga volevo sapere se qualcuno ha fatto lo scarico doppio artig. per la punto sporting 1.2 .
    avevo intenzione di togliere una delle due pance dello scrico per diminuire l'attufo e avere un sound più ganzo.
    se qualcuno ha provato o ha snetito il risultato lo prego di consigliarmi giusto per non fare danni.

grazie a tutti per l'aiuto.

Hehehe!!io ne ho uno tipo artigianale che fa un sound da paura!!

E' un originale americano Tenzo-R in titanio..lo vendo nel mercatino accessori.

Se cerchi qualcosa di originale e con un look e sound aggressivo questo fa al caso tuo!!

Se ti può interessare mandami pure una mail che ti do altre info e foto!!

nazgul_gtr@hotmail.com

Ciao!!

Commenta

trovato
      Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

Commenta

dopo 2 anni?
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          dopo 2 anni?
          no non sono passati 2 anni non potevo + collegarmi e ho dimenticato di avere aperto una discussione.
          ho scritto trovato solo per gioco, e comunque mi aspettavo delle battute come la tua.
          comunque dopo poco l'ho fatto artigianale e strillava da dio.
          ciao

Commenta

ottimo!solo terminale?fai qualche video magari!
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

mi dispiace ma l'ho venduta a dicembre del 2005, comunque vale la pena ti assicuro.

Commenta

Sto operando...
              X