Buongiorno a tutti, possiedo un'Opel Corsa modello B ('98) 3 porte, e vorrei installare dei fendinebbia anteriori nella parte inferiore del paraurti, dove è presente la presa d'aria. Il fatto è che la Opel non li installa dopo la vendita della vettura perchè prevede la sostituzione totale del paraurti con uno specifico per l'installazione dei fendinebbia. Allora ho pensato di installare dei fendinebbia universali, e magari farli adattare con una mscherina in vetroresina da un carrozziere, solo che proprio quest'ultimo me lo ha sconsigliato per via del prezzo alto della modifica.
Qualcuno di voi ha per caso montato dei fendinebbia universali sull'Opel Corsa? Se sì, che modello?
Ho anche provato a ricercare dagli sfasciacarrozze un paraurti anteriore della Corsa GSI, ma non c'è stato nulla da fare...
Qualcuno di voi ha per caso montato dei fendinebbia universali sull'Opel Corsa? Se sì, che modello?
Ho anche provato a ricercare dagli sfasciacarrozze un paraurti anteriore della Corsa GSI, ma non c'è stato nulla da fare...

Commenta