annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sistemino per saldare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sistemino per saldare

quanto costa comprarsi un bel sistemino per i primi lavori di saldatura tipo flessibile più saldatrice per fare robe tipo terminali, marmitte, pezzi in acciaio?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: sistemino per saldare

Originariamente inviato da puntino60
    quanto costa comprarsi un bel sistemino per i primi lavori di saldatura tipo flessibile più saldatrice per fare robe tipo terminali, marmitte, pezzi in acciaio?
    800€ portatile piccolo (110A) di buona fattura..

Commenta

Beh, sulla cifra non saprei dirti... ma se ti fai un giro sul "sito di aste" ne trovi di sicuro.
      Ti posso consigliare di prendere una saldatrice a filo continuo, che per fare i lavoretti che intendi tu sono ottime! per il flex... costano una putt..ata!

Ciao!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting
        Beh, sulla cifra non saprei dirti... ma se ti fai un giro sul "sito di aste" ne trovi di sicuro.
        Ti posso consigliare di prendere una saldatrice a filo continuo, che per fare i lavoretti che intendi tu sono ottime! per il flex... costano una putt..ata!

Ciao!
        quoto!! per le marmitte meglio la sald. a filo continuo .

Commenta

in giro su internet se ne trovano a partire dai 200 euro(parlo di filo continuo o MIG)...per pezzi in inox tipo la marmitta va bene questa anche se con il TIG il lavoro è migliore come qualità e puoi saldarci anche ad esempio i tubi per l'intercooler e pezzi in alluminio

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
            Comprarsi la roba è nulla!! Bisogna saper fare a saldare!! Non è che si impara da un giorno all'altro, ci vuole un bel pò di esperienza per riuscire a realizzarsi uno scarico!!
            Vuoi vedere la mia bestiolina?? CLICCA QUA

FORUM UFFICIALE CITROEN

Commenta

Originariamente inviato da MetzC4
              Comprarsi la roba è nulla!! Bisogna saper fare a saldare!! Non è che si impara da un giorno all'altro, ci vuole un bel pò di esperienza per riuscire a realizzarsi uno scarico!!
              anche questo è vero..però se uno non inizia non si imparerà mai...ricordo ancora a 12 anni quando mi ci voleva un elettrodo intero per fare 5 cm di saldatura

Commenta

Originariamente inviato da MetzC4

quoto,
                se si compra una sald a filo continuo buona, dovrebbe imparare abbastanza subito,
                ma se prende un TIG o anche una sald. ad arco ci metterà un pò prima che cominci a fare scarichi .

Commenta

io non devo fare marmitte intere ma solo pezzi come il centrale, dei terminalini, modificare il silenziatore originale.. quei lavoretti scemi li.. altrimenti ogni scemata devo andare dal mecca che mi chiede uno sproposito
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

per quei lavoretti va bene una saldatrice anche ad arco..se ne trovano anche a prezzi bassi e non sono difficili da utilizzare..se no quelle a filo...prova a chiedere in qualche ferramenta grossa che fa forniture industriali...

Commenta

Sto operando...
                    X