quanto costa comprarsi un bel sistemino per i primi lavori di saldatura tipo flessibile più saldatrice per fare robe tipo terminali, marmitte, pezzi in acciaio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sistemino per saldare
Comprimi
X
-
sistemino per saldare
Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.comTag: Nessuno
-
Re: sistemino per saldare
Originariamente inviato da puntino60quanto costa comprarsi un bel sistemino per i primi lavori di saldatura tipo flessibile più saldatrice per fare robe tipo terminali, marmitte, pezzi in acciaio?
-
Beh, sulla cifra non saprei dirti... ma se ti fai un giro sul "sito di aste" ne trovi di sicuro.
Ti posso consigliare di prendere una saldatrice a filo continuo, che per fare i lavoretti che intendi tu sono ottime! per il flex... costano una putt..ata!
Ciao!
::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. ::: (NUOVO! 05/2014)
Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione
Commenta
-
Originariamente inviato da EnzoSportingBeh, sulla cifra non saprei dirti... ma se ti fai un giro sul "sito di aste" ne trovi di sicuro.
Ti posso consigliare di prendere una saldatrice a filo continuo, che per fare i lavoretti che intendi tu sono ottime! per il flex... costano una putt..ata!
Ciao!
Commenta
-
in giro su internet se ne trovano a partire dai 200 euro(parlo di filo continuo o MIG)...per pezzi in inox tipo la marmitta va bene questa anche se con il TIG il lavoro è migliore come qualità e puoi saldarci anche ad esempio i tubi per l'intercooler e pezzi in alluminio
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da puntino60quanto costa comprarsi un bel sistemino per i primi lavori di saldatura tipo flessibile più saldatrice per fare robe tipo terminali, marmitte, pezzi in acciaio?
Commenta
-
Originariamente inviato da MetzC4Comprarsi la roba è nulla!! Bisogna saper fare a saldare!! Non è che si impara da un giorno all'altro, ci vuole un bel pò di esperienza per riuscire a realizzarsi uno scarico!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MetzC4Comprarsi la roba è nulla!! Bisogna saper fare a saldare!! Non è che si impara da un giorno all'altro, ci vuole un bel pò di esperienza per riuscire a realizzarsi uno scarico!!
quoto,
se si compra una sald a filo continuo buona, dovrebbe imparare abbastanza subito,
ma se prende un TIG o anche una sald. ad arco ci metterà un pò prima che cominci a fare scarichi .
Commenta
-
io non devo fare marmitte intere ma solo pezzi come il centrale, dei terminalini, modificare il silenziatore originale.. quei lavoretti scemi li.. altrimenti ogni scemata devo andare dal mecca che mi chiede uno spropositoSorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
-
per quei lavoretti va bene una saldatrice anche ad arco..se ne trovano anche a prezzi bassi e non sono difficili da utilizzare..se no quelle a filo...prova a chiedere in qualche ferramenta grossa che fa forniture industriali...
Commenta
Commenta