annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamenti per risolvere freccia che lampeggia veloce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegamenti per risolvere freccia che lampeggia veloce

Non è a massa la freccia ma avete presente quando lampeggia molto veloce e fa il ticchettio rapido? ecco.. solo che sono stato io

In pratica ho messo dei led al posto delle frecce, e come specificato nelle istruzioni "a causa dell'assorbimento notevolmente più basso dei led rispetto alla lampadina di serie il lampeggiare della freccia può risultare accellerato."

"per risolvere il problema montare una lampadina in parallelo al cavo della freccia o una resistenza di pari valore"

quindi che devo fare? devo collegare una lampadina (quella vecchia appunto di serie delle frecce) ai cavi della freccia? ma non ho capito, una lampadina per freccia? poi le isolo e le lascio li penzolanti che si accenderanno ogni volta che metto la freccia? oppure la resistenza da quanto deve essere?

oppure.. per evitare il problema.. a me non è che da fastidio che lampeggia più veloce.. alla fine funziona quindi.. se lascio tutto cosi faccio danni?
    mRcNEtwORK

Re: Collegamenti per risolvere freccia che lampeggia veloce

al positivo e al ngativo che arriva allle frecce, metti una lampadina da 21 watt in parallelo, quindi nel punto in cui questi cavi arrivano ai led, fai partire altri due cavi che arrivano al portalampada della lampadina da 21 watt.
    Semmai per non avere due lampadine in più in giro, collegale alle frecce laterali e nascondile nel passaruota.

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

ok, io ho riciclato due lampadine di quelle grosse che sono nei fari dietro.. dovrebbero andare bene comunque? ho anche i portalampada.. collego queste e poi le nastro cosi non esce luce da nessuna parte...
      mRcNEtwORK

Commenta

si.. occhio col nastro se si scioglie...
        ocio che scaldano!
        M

Commenta

ho pensato anche io a questo problema.. ma alla fine si accenderanno solo quando si usa la freccia no? quindi non scaldano più di tanto..
          mRcNEtwORK

Commenta

ho provato a fare come suggerito dalle istruzioni e come suggerito anche da voi, ho preso due lampadine originali delle frecce e le ho collegate ai cavi delle frecce che vanno ai led, risultato

prima di mettere le lampadine:

4 frecce lampeggiano regolarmente (sono tutte accese quindi assorbimento giusto)
            solo freccia a destra o sinistra lampeggia veloce (appunto per il motivo spiegato sopra)

quindi collegando le lampadine

4 frecce lampaggiano regolarmente però i led sono meno luminosi
            solo freccia a destra o sinistra lampaggiano regolarmente e led tutto ok

quindi il problema è che mettendo le lampadine come suggerito i led diventano meno luminosi, perchè?
            mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              ho provato a fare come suggerito dalle istruzioni e come suggerito anche da voi, ho preso due lampadine originali delle frecce e le ho collegate ai cavi delle frecce che vanno ai led, risultato

prima di mettere le lampadine:

4 frecce lampeggiano regolarmente (sono tutte accese quindi assorbimento giusto)
              solo freccia a destra o sinistra lampeggia veloce (appunto per il motivo spiegato sopra)

quindi collegando le lampadine

4 frecce lampaggiano regolarmente però i led sono meno luminosi
              solo freccia a destra o sinistra lampaggiano regolarmente e led tutto ok

quindi il problema è che mettendo le lampadine come suggerito i led diventano meno luminosi, perchè?
              le lampadine le hai messe in serie o parallelo???
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                le lampadine le hai messe in serie o parallelo???
                ho collegato in parallelo, ovvero ho preso il negativo che va alla freccia e li ho collegato il negativo sia del led che della lampadina e stessa cosa per il positivo.. giusto?

in pratica cosi:

mRcNEtwORK

Commenta

il collegamento è esatto... se con le 4 freccie i led diventano meno luminosi vuol dire che in qualche sezione dell'impianto non riesce a passare sufficiente corrente per alimentare tutto, visto che le freccie destre e quelle sinistre sono in parallelo tra di loro...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

metti la lampadina rivolta verso la gomma nel passaruota in modo che quando metti la frecciati si illumina anche la ruota! sai che storia!!
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Sto operando...
                    X