annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collante per vetroresina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Collante per vetroresina

Dipende da che tipo di presa d'aria è
    Solo che nel secondo caso,oltre ad essere proprio una presa d'aria, devi anche stuccare e riverniciare il cofano
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

non ho mai fatto una cosa del genere, ma in una trasmissione tv ho visto che la presa sul cofano veniva prima fissata con delle viti, poi si procedeva di stucco. penso ti convenga così altrimenti a forti velocità rischi che ti si stacchi, con tutto il bene della vtr penso che questa non basti... per il se bucare o meno, se non hai il problema della temperatura al motore che si alza spesso lascierei stare. tanto + che quel tipo di presa d'aria se non erro è nata legata ai carburatori tipo quelli delle mustang elaborate che prendevano aria da sopra il cofano (tipo fast & furious, la macchina di Vin Diesel)

Commenta

Originariamente inviato da Onnipotente
        Grazie di tutte le risposte raga, ho ancora un'altra domanda.
        Conviene incollare il "pezzo" in vetroresina o tagliare la lamiera e mettere a posto la presa d'aria? Solo nel secondo caso diventerebbe una vera e propria presa d'aria!!!

ciao innanzitutto dipende dalla presa d'aria come dice spl, comunque io ti consiglierei di tagliare la lamiera, ad esempio se è una presa d'aria stile f50 devi tagliare il cofano per mantenere la forma e l'omogeneità della presa d'aria stessa. Ne ho montata una su una uno turbo ed è cosi su tutte le auto.

Commenta

Originariamente inviato da ansimo
          non ho mai fatto una cosa del genere, ma in una trasmissione tv ho visto che la presa sul cofano veniva prima fissata con delle viti, poi si procedeva di stucco. penso ti convenga così altrimenti a forti velocità rischi che ti si stacchi, con tutto il bene della vtr penso che questa non basti... per il se bucare o meno, se non hai il problema della temperatura al motore che si alza spesso lascierei stare. tanto + che quel tipo di presa d'aria se non erro è nata legata ai carburatori tipo quelli delle mustang elaborate che prendevano aria da sopra il cofano (tipo fast & furious, la macchina di Vin Diesel)

allora per un corretto montaggio di una presa d'aria bisogna fissare la P D con dei rivetti in modo uniforme successivamente va resinata la parte confinante tra presa d. e cofano e la stessa cosa si fa dalla parte interna una volta asciutto bisogna spianare per bene e stuccare dove ce ne bisogno

Commenta

Sto operando...
          X