Salve ragazzi, volevo un chiarimento. Ho installato 2 manometri uno per la temp. acqua e l'altro per l apressione turbo alla mia Astra GTC Diesel con la turbina a geometria variabile. Ho problemi a installare il monometro turbo in quanto il mio installatore non riesce a capire dove attaccare il tubicino, abbiamo provato ma il manometro mi va in depressione a -2, -4, -8, eccedera, qualcuno puň illuminarmi?? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Montaggio manometro turbo su GTC Diesel
Comprimi
X
-
Re: Montaggio manometro turbo su GTC Diesel
...a parte che il turbo nafta non va in depressione non capisco dove lo abia attaccato...e cmq dovresti avere un manometro senza la depressione...cmq devi attaccarlo nel tubo dell'intercooler lato aspirazione...oppure puoi metterlo vicino all'egr nella parte in alluminio,fai un forellino,lo filetti,metti una T e sei apposto...ciauz
-
Re: Montaggio manometro turbo su GTC Diesel
cmq collegalo al collettore di aspirazione , vedi se c`e`un tubicino che prende pressione sull`airbox , lo tagli e metti una T e lo colleghi liciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Commenta
Commenta