annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio manometro turbo su GTC Diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montaggio manometro turbo su GTC Diesel

Salve ragazzi, volevo un chiarimento. Ho installato 2 manometri uno per la temp. acqua e l'altro per l apressione turbo alla mia Astra GTC Diesel con la turbina a geometria variabile. Ho problemi a installare il monometro turbo in quanto il mio installatore non riesce a capire dove attaccare il tubicino, abbiamo provato ma il manometro mi va in depressione a -2, -4, -8, eccedera, qualcuno puň illuminarmi?? grazie.

Re: Montaggio manometro turbo su GTC Diesel

...a parte che il turbo nafta non va in depressione non capisco dove lo abia attaccato...e cmq dovresti avere un manometro senza la depressione...cmq devi attaccarlo nel tubo dell'intercooler lato aspirazione...oppure puoi metterlo vicino all'egr nella parte in alluminio,fai un forellino,lo filetti,metti una T e sei apposto...ciauz
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

Commenta

l`avra`attaccato all`airbox
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

cmq collegalo al collettore di aspirazione , vedi se c`e`un tubicino che prende pressione sull`airbox , lo tagli e metti una T e lo colleghi li
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Fatto ragazzi, si ho dovuto forare il collettore quello che non volevo fare ma comunque tutto ok!! grazie.

Commenta

bastava collegarlo con un raccordo a T sul tubicino della waste gate...
            il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

L'avevo fatto ma non funzionava, ricordo che la turbina è a geometria variabile.

Commenta

Sto operando...
              X