Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cofano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cofano

Ciao...volevo kiederVi: avete presente quella cosa tipo moquette che c'è attaccata al cofano internamente ? quella x il rumore in pratica...ecco...qualcuno di voi l'ha tolta?? togliendola c'è qualche pericolo che si rovini la vernice del cofano? perchè soprattutto dopo una bella corsetta...c'è un bel caldo..e non saprei..a levarla si potrebbe rovinare la vernice? chi sa e chi a fatto...si faccia avanti....thanks
    ZATZY RACING

Io ho 2 Clio (93,96), una punto (01) e una 106 (01)...Nessuna di queste ha il pannello antirumore all'interno del cofano, quindi credo che togliendola non rovinerai proprio niente....Se un'auto esce di serie senza, vuol dire che non c'è il pericolo di rovinare la vernice.
    Anzi, una cosa in meno che può prendere fuoco :-)

Commenta

in effetti....beh grazie
      ZATZY RACING

Commenta

Neanche la mia ce l'ha...e nessun problema di vernice ;-)
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

la bestiolina ha la moquete ... un'estate l'ho tolta, ho girato per tutto luglio/agosto/settembre e la vernice è rimasta perfetta ... l'unica pecca è che quando ho beccato un'acquazone estivo (quelli improvvisi per intenderci), sembrava di avere una pentola a pressione al posto del cofano
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

ZATZY RACING

Commenta

io l'ho tolta sulla celica e non è successo niente, quindi vai tranquillo......
              si ho notato solo vapore se si bagna il cofano...

Sthen
              Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
              Presidente CT20-I
              La mia Atsuko
              Vendo R1
              Amante ufficiale di sarah.gt
              Celica T20 Italia

Commenta

scusa ma perchè vorresti toglierla?

io vorrei mettercela invece... quello è un pannello insonorizzante e io lo metterei solo ke nella mia versione non era previsto
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

eh sui

Messaggio originariamente postato da krug75
                  la bestiolina ha la moquete ... un'estate l'ho tolta, ho girato per tutto luglio/agosto/settembre e la vernice è rimasta perfetta ... l'unica pecca è che quando ho beccato un'acquazone estivo (quelli improvvisi per intenderci), sembrava di avere una pentola a pressione al posto del cofano

stessa sorte X mio kugino........poverino Xò kissenefrega!
                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]
                  POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

x harley...no ho detto..era una curiosità...se xcaso un giorno mi venisse voglia d levarla ... e nn essendo carrozziere...ora so ke la vernice della mia piccola nn subirebbe danni!!
                    se x caso decidessi d levarla x sempre ... te la potrei sempre dare harley!
                    ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                    X