annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smontaggio sportello posacenere punto I

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smontaggio sportello posacenere punto I

ciao a tutti sono nuovo di questo forum...
    ho da poco preso una punto sporting 1.2 16 v prima serie bianca con assetto completo ecc...va bè poi i particolari ve li darò più avanti..
    ora volevo chiedervi (a chi ha la punto prima serie) come cavolo si va a smontare lo sportello del posacenere (quello davanti al cambio per intenderci)???? ci sono quei "gancetti" da girare in modo da liberare l'attacco ma ci resco solo da una parte (la sx) perchè sulla dx è impossibile arrivare a girarlo e a sganciare il pezzo...so che mi sono espresso male...spero che qualcuno mi aiuti perchè è l'unico pezzo che non riesco a togliere!
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Re: smontaggio sportello posacenere punto I

prova a togliere tutta la parte superiore del tunnel centrale....è fissata con 4 brucole così lavori meglio anche da dietro il posacenere

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ma intendi la plancia centrale quella con le manopole dell'aria?con quella non ci si arriva...
      se intendi il tunnel dove c'è il cambio...nooooooo ti prego dimi che non è così...devo smontare tutto....
      Ultima modifica di markthedark; 05-05-2006, 14:00.

Commenta

in effetti io ho avuto gia difficoltà con il tunnel smontato...pensa se è montato in macchina come ti ci ammazzi a cacciarlo....

anzi io ora che ci sono vi chiedo se sapete come cacciare l'accendi sigari perche lo devo sostituire perche si è rotto

Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da markthedark
          ma intendi la plancia centrale quella con le manopole dell'aria?con quella non ci si arriva...
          se intendi il tunnel dove c'è il cambio...nooooooo ti prego dimi che non è così...devo smontare tutto....
          si smonta in un attimo...devi togliere cmq solo la parte superiore che come ti ripeto è fissata con 4 viti a brucola

Commenta

Originariamente inviato da kkk4
            in effetti io ho avuto gia difficoltà con il tunnel smontato...pensa se è montato in macchina come ti ci ammazzi a cacciarlo....

anzi io ora che ci sono vi chiedo se sapete come cacciare l'accendi sigari perche lo devo sostituire perche si è rotto
            stessa operazione:smontare la parte superiore del tunnel...stacchi lo spinotto dietro all'accendisigari e poi lo smonti

Commenta

si ho fatto quello ma non viene via proprio il cosetto di ferro e il coso verde intorno...
              è agganciato in qualche modo

Distribuzione Nazionale
              sundown.italy@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kkk4
                si ho fatto quello ma non viene via proprio il cosetto di ferro e il coso verde intorno...
                è agganciato in qualche modo
                ci dovrebbe essere un fermo da qualche parte...vedi bene...non l'ho mai dovuto smontare cmq se ho tempo domani ci dò un'occhiata

Commenta

ok allora appena ho tempo lo smonto così vedo di verniciare quel pezzo...che palle però...

Commenta

Originariamente inviato da markthedark
                    ok allora appena ho tempo lo smonto così vedo di verniciare quel pezzo...che palle però...
                    vai tranki.....la punto è una delle macchine più facili da smontare in ogni sua parte

Commenta

Sto operando...
                    X