Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riparazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riparazione

    nn sapendo dove postare lo metto qui il mio 3d


    allora devo riparare lo stop sul portellone posteriore della saxo di mia madre...i fili sono ankora kollegati e funzionanti solo ke lo stop è lì appeso ke ciondola .........kon kosa lo posso riattaccare? ho già provato con nastro isolante e biadesivo ma con il caldo si squagliano .......potete aiuitarmi?
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

  • #2
    Re: riparazione

    Ciociaro
    se vai in negozi di bricolage tipo obi reparto macchine trovi adesivi che vengono utilizzati per far tenere su lo specchio retrovisore interno e quant'altro,altrimente in stile kamikaze una goccia di collante ciano-acrilico.

    Piccolo OT:
    C'avete solo le pecore
    LITTORIA regna

    La mia Silver Dragon

    Commenta


    • #3
      Re: riparazione

      Originariamente inviato da k3vl4r
      Ciociaro
      se vai in negozi di bricolage tipo obi reparto macchine trovi adesivi che vengono utilizzati per far tenere su lo specchio retrovisore interno e quant'altro,altrimente in stile kamikaze una goccia di collante ciano-acrilico.

      Piccolo OT:
      C'avete solo le pecore
      LITTORIA regna

      x ora c'ho messo un pò di silicone vediamo se regge....cmq grazie


      risposta all'ot

      TUTTA INVIDIA
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

      Commenta


      • #4
        Re: riparazione

        l'unico adesivo super che ho trovato è il mitico bostik!
        incolla di tutto e costa relativamente poco
        Flickr | Fluidr

        Commenta

        Sto operando...
        X