annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia Impianto Clima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulizia Impianto Clima

Ho visto in commercio il prodotto spray della Bardhal per pulire i condotti dell'impianto di clima. Qualcuna sa se è efficace ? Volendo agire in maniera più invasiva sull'impianto clima come procedere ? E' meglio un filtro antipolline ai carboni attivi o in carta ? Grazie. Egidio

Sposto anche questa nella stessa sezione
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

come filtro quello a carboni attivi è molto meglio ma costa parecchio di +
      Per la pulizia dell'impianto avevo provato ad usare uno spray che usano i meccanici specifico (35.000£ X1 volta sola) per togliere la puzza di umido che si avverte quando si spegne il condizionatore, risultato: per un paio di mesi era sparito... poi ha ricominciato.
      Ho notato che se si adopera spesso il compressore e si spegne prima di fermarsi lasciando andare solo la ventola (per asciugare l'impianto) le cose migliorano. Ogni tanto spruzzo sul filtro antipolline un deodorante per auto.
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

sapete dirmi il nome del prodotto????
        CIAO MASSI!!!
        TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
        HONDACIVICTEAM

Commenta

esiste anche una schiuma in bomboletta che si spruzza all'interno dell'impianto con un tubetto, è importatp dalla japan parts....

Commenta

io ho risolto spruzzando un liquido antibatterico sul filtro anti polline e nelle bocchette dell'aria nell'abitacolo, non fa piu puzza! cmq imho il problema della puzza di umidità è dato anche dall'umidità che ristagna sui tappetini!

Commenta

ma questi prodotti eliminano lo sporco all'interno dei condotti??? tipo la polvere.......:rolleyes:

mi sapreste dire un paio di marche con il nome del prodotto????
              CIAO MASSI!!!
              TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
              HONDACIVICTEAM

Commenta

io apro lo sportellino dove è situato il filtro anti polline poi tolgo il filtro e con il motore acceso, clima a palla e ventole al max spruzzo dalla sede del filtro uno sprai della bayer antibatterico, antimuffa, antifungo, antitutto insomma e non puzza piu' e ci faccio tutta la stag. estiva
                ps. mi raccomando di tenete i finestrini aperti e lasciare areare dopo l'uso senno' te ce accanni!!!

Commenta

ecco! è proprio quello! @jtd@ ti consiglio di dare anche 2 spruzzate nelle bocchette dell'aria nell'abitacolo

Commenta

Sto operando...
                  X