Ho visto in commercio il prodotto spray della Bardhal per pulire i condotti dell'impianto di clima. Qualcuna sa se è efficace ? Volendo agire in maniera più invasiva sull'impianto clima come procedere ? E' meglio un filtro antipolline ai carboni attivi o in carta ? Grazie. Egidio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pulizia Impianto Clima
Comprimi
X
-
come filtro quello a carboni attivi è molto meglio ma costa parecchio di +
Per la pulizia dell'impianto avevo provato ad usare uno spray che usano i meccanici specifico (35.000£ X1 volta sola) per togliere la puzza di umido che si avverte quando si spegne il condizionatore, risultato: per un paio di mesi era sparito... poi ha ricominciato.
Ho notato che se si adopera spesso il compressore e si spegne prima di fermarsi lasciando andare solo la ventola (per asciugare l'impianto) le cose migliorano. Ogni tanto spruzzo sul filtro antipolline un deodorante per auto.
Commenta
-
ma questi prodotti eliminano lo sporco all'interno dei condotti??? tipo la polvere.......:rolleyes:
mi sapreste dire un paio di marche con il nome del prodotto????CIAO MASSI!!!
TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!
HCT HONDACIVICTEAM
Commenta
-
io apro lo sportellino dove è situato il filtro anti polline poi tolgo il filtro e con il motore acceso, clima a palla e ventole al max spruzzo dalla sede del filtro uno sprai della bayer antibatterico, antimuffa, antifungo, antitutto insommae non puzza piu' e ci faccio tutta la stag. estiva
ps. mi raccomando di tenete i finestrini aperti e lasciare areare dopo l'uso senno' te ce accanni!!!
Commenta
Commenta