Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mettere Sensori Di Retromarcia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mettere Sensori Di Retromarcia

invece che spendere i soldi in un kit di sensori per il Modena, regala alla tua dolce metà una 500 scassata... così se va a sbattere fa lo stesso...

cioè.. ma si può riuscire a sbattere anche con la telecamera?

oppure se hai molti soldi regalale un pezzo di deserto per girare in libertà... in mezzo al nulla... così non sbatte contro a niente...
    W le f.d.d.
    Fan dei Gemboy
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

ehehehe..
      cmq non forare il paraurti della 360 per mettere due sensori,secondo me nelle grilglie è molto meglio!
      ciau
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Comunque il paraurti del 360 non si fora e il mio titolare ce li aveva proprio nei punti che avete segnato sopra, invisibili se non guardando per parecchio tempo.

Li dovrei montare all'auto di mio padre, sapete dirmi un marchio o un prodotto affidabile?
        Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

ma il paraurti dietro è bombato se metti i sensori nelle griglie dove ci sono gli scarichi la è più rientrato nn avresti cmq problemi caso mai ti fidassi troppo dei sensori?...poi con il calore nn si rovinano?...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Infatti non sono a filo delle griglie ma sono esterni, essendo totalmente neri non si notano nemmeno.
            Non so se fossero originali Ferrari o aftermarket.
            Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

ehm... ragazzi... il thread è stato aperto nel maggio scorso... dubito che ancora non abbia risolto

Commenta

dire il vero non ho ancora fatto niente.............managgia al tempo che non ho.
                ambaradan

Commenta

Ma dai, comprati un'altra Ferrari con i sensori di serie...
                  A parte gli scherzi...io i sensori li ho dietro al paraurti...e fanno il loro dovere.
                  Ultima modifica di Pilota fulmine; 16-03-2007, 16:00.

Commenta

Sto operando...
                  X