Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oscurare i vetri...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oscurare i vetri...

    ragazzi volevo chiedervi una cosa veloce c'è un modo per oscurare anche i due cristali anteriori rispettando ovviamente il cds? Anche se questo debba comportare una omolagazione...
    Grazie anticipatamente...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: oscurare i vetri...

    Originariamente inviato da zegna
    ragazzi volevo chiedervi una cosa veloce c'è un modo per oscurare anche i due cristali anteriori rispettando ovviamente il cds? Anche se questo debba comportare una omolagazione...
    Grazie anticipatamente...

    ...quello che ti posso dire è che mia madre ha una Lybra con i vetri anteriori leggermente bruniti... ed escono dalla casa così! quindi il modo ci deve essere!
    forse si tratta di gradazioni... boh

    Commenta


    • #3
      Re: oscurare i vetri...

      capisco...grazie gecko...però la mia idea è qualla di far diventare la mia prossima punto un cubo nero...ora devo riuscire a capire come fare per oscure i cristali anteriori...il parabrezza so che è impossibile però un modo ci deve essere per quelli laterali anteriori...speriamo di trovarli...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: oscurare i vetri...

        Mmm..da Quello Che So Io Anteriormente è Vietato.
        Io Li Ho Fatti Ugualmente Ma Al 25%
        Dietro Puoi Fare Quello Che Vuoi Ma Devono Avere Regolare Foglio Di Omologazione.
        Considera Ch Eprima Davanti Li Avevo Come Dietro Al 5% La Macchina Era Bellissima, Ma Di Sera Nn Vedevo Una Sega E Oltretutto Ogni Voltga Ch Eincontravo La Pula Abbassavo I Vetri

        Commenta


        • #5
          Re: oscurare i vetri...

          Originariamente inviato da zegna
          ragazzi volevo chiedervi una cosa veloce c'è un modo per oscurare anche i due cristali anteriori rispettando ovviamente il cds?....
          brevemente? NO!
          omologare li omologhi, come il discorso delle gomme alternative, paghi et voilà, ma dubito che anche questo metodo sia legale...
          Secondo me mettili un pò meno scuri davanti e prega che non ti rompano. Alla fine se si riesce a vedere l'nterno ti puoi appigliare al buon "cuore" degli agenti.

          La posso dire una cosa? ma perchè si appigliano su queste caxxate quando poi girano per strada auto che davvero andrebbero mandate a collaudo? Gente senza frecce, senza fanalini, con un faro solo, gomme sgonfie, finite, ammortizzatori che...viaggiano sulle molle...chi è più pericoloso loro o io con le pellicole? Ma xxxxxx legge italiana del xxxxxx ... e ve lo dice un futuro avvocato...


          Moderiamo i termini.
          Grazie
          Ultima modifica di Lucky; 27-06-2006, 12:19.

          Commenta


          • #6
            Re: oscurare i vetri...

            Originariamente inviato da zegna
            capisco...grazie gecko...però la mia idea è qualla di far diventare la mia prossima punto un cubo nero...ora devo riuscire a capire come fare per oscure i cristali anteriori...il parabrezza so che è impossibile però un modo ci deve essere per quelli laterali anteriori...speriamo di trovarli...

            Se vuoi fare il cubo nero allora ti dico con sicurezza che oltre al vetro anteriore (per un fatto di visibilità) non puoi oscurare di brutto neanche i laterali anteriori per una legge (degli anni 70 mi pare) che vieta l'oscuramento perchè rende impossibile riconoscere le persone alla guida di un auto...

            ma se nel forum c'è qualcuno che ha studiato legge potrebbe essere più preciso.

            Commenta


            • #7
              Re: oscurare i vetri...

              Originariamente inviato da cors@td
              La posso dire una cosa? ma perchè si appigliano su queste caxxate quando poi girano per strada auto che davvero andrebbero mandate a collaudo? Gente senza frecce, senza fanalini, con un faro solo, gomme sgonfie, finite, ammortizzatori che...viaggiano sulle molle...chi è più pericoloso loro o io con le pellicole? Ma xxxxxx legge italiana del xxxxxx ... e ve lo dice un futuro avvocato...
              nn ti quoto sarebbe troppo poco...ti stra-quoto...
              Ultima modifica di Lucky; 27-06-2006, 12:19.
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: oscurare i vetri...

                Originariamente inviato da cors@td
                La posso dire una cosa? ma perchè si appigliano su queste caxxate quando poi girano per strada auto che davvero andrebbero mandate a collaudo? Gente senza frecce, senza fanalini, con un faro solo, gomme sgonfie, finite, ammortizzatori che...viaggiano sulle molle...chi è più pericoloso loro o io con le pellicole? Ma xxxxxx legge italiana del xxxxxx ... e ve lo dice un futuro avvocato...
                ...
                come non darti ragione
                Ultima modifica di Lucky; 27-06-2006, 12:20.

                Commenta


                • #9
                  Re: oscurare i vetri...

                  Originariamente inviato da GeckoTS
                  Se vuoi fare il cubo nero allora ti dico con sicurezza che oltre al vetro anteriore (per un fatto di visibilit&#224 non puoi oscurare di brutto neanche i laterali anteriori per una legge (degli anni 70 mi pare) che vieta l'oscuramento perchè rende impossibile riconoscere le persone alla guida di un auto...

                  ma se nel forum c'è qualcuno che ha studiato legge potrebbe essere più preciso.
                  Io studio legge

                  ma sostanzialmente le cose stanno come dici tu, la ragione per la quale esiste quella norma è proprio la visibilità del conducente...però guarda un pò se esce così dalla casa la visibilità del conducente non importa più!!!
                  Le leggi o i regolamenti che introducono nell'ordinamento una norma vengono poi applicate tramite delle circolari che vengono emesse dal ministero (nel nostro caso infrastrutture e trasporti) o dagli enti stessi di pubblica sicurezza.
                  L'ultima ruota del carro sono, ahimè, i poliziotti o carabinieri, che si vedono costretti ad appicare la norma ed i suddetti regolamenti alla lettera. E' per ciò che prima accennavo, se si incontra un agente che sia in grado di capire che un oscuramento MODESTO permette comunque la visibilità, può darsi che la si passi liscia; ma ciò, sia ben chiaro, facendo appello alla comprensione dell'agente e NON alla lettera della Legge!!!
                  A dir la verità sai cosa? è strano che ancora non si siano accorti del giro di affari che è il tuning, perchè mi pare logico che non appena lassù (in Parlamento o Governo) si accorgeranno di poter lucrare sul settore, allora permetteranno di tutto di più, ovviamente a prezzi stellari (un pò come col diesel: appena si sono accorti che le auto diesel pareggiavano o superavano in percentuale le benzina...giù di aumenti maggiorati! E vedrete appena le auto a gas inizieranno a diffondersi un pò di più anche il gas arriverà ai livelli della super)...oppure può darsi che abbiano scelto la via delle continue contravvenzioni perchè è più redditizia... Mi spiego: se uno deve pagare 1000 per l'omologazione, dopo non riceverà nessun tipo di contestazione, ma se non gli si da la possibilità di omologare, e viene fermato 10 volte, ognuna da 150, allo Stato entrano 1500 , non so se mi spiego!
                  Cmq questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano, le cose così stanno e così restano: vie legali non ce ne sono, o meglio sono poche (se non unica: Germania) ed onerose!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: oscurare i vetri...

                    Io so che davanti non si può assolutamente.
                    Ma qui dalle mie parti circolano persone e amici con vetri completamente neri e non gli hanno detto niente....
                    A me quando mi avevano fermato mi avevano rotto le palle perchè avevo quelli dietro neri....aaaaaaaaaaaaaa povero paese
                    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X