annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finta pop-off

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finta pop-off

vorrei sapere se č venduta una finta pop-off o qualcosa del genere che faccia lo sbuffo grazie
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Re: finta pop-off

c'č 1 cagata del genere che va applicata cul terminale di scrico..dovresti trovarla su speedup
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

si chiama fischio per marmitta ma non va assolutamente č una stupidaggine pazzesca
      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v
        c'č 1 cagata del genere che va applicata cul terminale di scrico..dovresti trovarla su speedup

no fai confusione quella che dici tu che va inserita nel terminale di scarico simula l'effetto fischio turbina...molto richiesta dai pischelli...!
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB
          no fai confusione quella che dici tu che va inserita nel terminale di scarico simula l'effetto fischio turbina...molto richiesta dai pischelli...!

si si ha ragione simula la turba!! ha ha ha

Leggi il mio Blog

Commenta

ma che ččččč

Commenta

non mi serve x la macchina ma per un modello in scala sto cercando qualcosa che è pronta x essere montata, mi hanno parlato di vari sistemi x creare il pffff ma non ho capito niente
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

simula.-... non ci va vicino neanche di notte
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                  simula.-... non ci va vicino neanche di notte

ne abbiamo montate un paio un anno fa circa...e il suono comunque si avvicina...anche se sono tamarrate pazzesche..ma come dicevo prima..per i pischelli funziona!
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

ne abbiamo montate un paio un anno fa circa...e il suono comunque si avvicina...anche se sono tamarrate pazzesche..ma come dicevo prima..per i pischelli funziona!
                    scusa ma la pop-off si pu montare anke sui diesel vero?(sl per curiositŕ)
                    quanto costa e come si monta?č complicato il montaggio oppure č semplice?
                    grazie

Commenta

Sto operando...
                    X